replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
IL LARIOSPORTIVO 2012/13 - Eccoli, gli otto uomini copertina: ve li presentiamo
Dalla Terza all'Eccellenza, dalla difesa all'attacco: gli uomini immagine della stagione
5 commenti
Ven 5 Luglio 2013 09.45
Gli uomini immagine del Lariosportivo 2012/13
Como,

La serata di presentazione del Lariosportivo è stata l'occasione per svelare, innanzitutto, gli uomini copertina di questa edizione 2012/13. Sono otto, tutti ledader delle proprie squadre. Ve li presentiamo uno ad uno...

 

 

  • Gianluca Borghi della Porlezzese (in basso a destra) - Difensore centrale classe ’88, un leader della formazione di mister Cammarano, che quest’anno ha vinto il campionato di Terza categoria, girone di Sondrio. Con una piccola grande curiosità: solo dieci squadre iscritte, ma la bellezza di 750 km di trasferta macinati. Borghi ha sempre giocato nella Porlezzese, tranne una stagione a Menaggio. Una fedeltà ripagata con una promozione che a inizio anno nessuno si aspettava.

 

  • Christian Piazzi del Tavernola(in basso, secondo da destra) - Il 'vecchietto' del gruppo, ma tanta voglia di giocare ancora e di vincere: quello di quest’anno è il suo terzo successo consecutivo (due a Sagnino). In attesa di allenare, il suo prossimo obiettivo.  La copertina del Lariosportivo è anche un premio alla carriera di un giocatore che ha visto davvero tutte le categorie dilettantistiche.

 

  • Omar Piazza del Mariano (al centro) - E' lui il capofila degli uomini copertina: bracce allargate, tatuaggio con il numero nove bene in vista. Appena fatto, per celebrare le 23 reti stagionali con la maglia del Mariano. In Eccellenza. Scusate se è poco.

 

  • Mauro Canino del Copreno (in basso, secondo da sinistra) - Centrocampista e attaccante, gol e ultimi passaggi. Leader indiscusso del Copreno, che ha conquistato la Prima. Unico neo della stagione, aver giocato per una squadra fuori provincia: l’avremmo visto nelle primissime posizioni del Pallone d’Oro.

 

  • Luca Alberio della Rovellese (al centro a sinistra): difensore, classe ’79. Un’ottima carriera alle spalle. Aveva lasciato giovanissimo la Rovellese, è tornato quest’anno a gennaio per mantenere una promessa: riportare in Seconda la formazione giallorossa.

 

  • Matteo Santambrogio della Cascinamatese (in basso a sinistra) - E' cresciuto nel Mariano, ha assaggiato lo spogliatoio di Orsenigo con il Como, si è consacrato quest’anno a Cascina Amata, risultando uno dei difensori più affidabili della categoria, nonostante la giovanissima età (classe ’92).

 

  • Giuseppe Cattaneo della Fulgor Appiano (al centro, a destra) - Centrocampista classe ’85, quest’anno ha contribuito pesantemente a riportare la Fulgor Appiano, una delle società storiche della nostra provincia, in Seconda categoria.

 

  • Attilio Bonomi del Maslianico (al centro in alto) - E' stato un calciatore professionista, ma nessuno lo direbbe (piedi a parte). Grande umiltà e dedizione, cuore e cervello del Maslianico, capace di non arrendersi fino all'ultimo alla cavalcata del Tavernola.

 

 


 

COME ACQUISTARE / DOVE TROVARE IL LARIOSPORTIVO

L'almanacco è uscito in tutte le migliori edicole di Como e provincia (clicca qui per l'elenco completo delle edicole) nel weekend (indicativamente, da edicola a edicola, tra il 5 e il 6 luglio).

Per la bassa comasca e l'erbese non c'è stata distribuzione. Bisogna appoggiarsi ai seguenti punti vendita:

  • Il Bar Margherita a Fenegrò, via Montegrappa n. 13 (punto vendita ufficiale per tutta la zona della bassa comasca).
  • La Cartoleria Ratti a Erba, corso XXV aprile n. 46 - Tel. 031.641112 (punto vendita ufficiale per tutta la zona dell'erbese).
  • Edicola Riva a Erba, via Fiume - Tel. 031.641353

E' altresì possibile:

  • Ordinare una copia contattando la redazione allo 031.594260 e passare a ritirarlo in sede (ad Albate - Como).
  • Ordinare una copia e riceverla direttamente all'indirizzo richiesto, con pagamento in contrassegno direttamente al postino. Per gli ordini potete inviare una mail a lariosport@lariosport.it indicando nome, cognome, telefono, indirizzo di consegna. Oppure potete chiamare allo 031.594260. 

 

 


TUTTE LE NEWS SU LARIOSPORTIVO E PREMIAZIONI

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 05/07/2013 alle ore 09.54 esperto ha scritto...
Commentocome si fa a premiare uno come borghi....... ma !
Il giorno 05/07/2013 alle ore 15.07 Tias ha scritto...
CommentoSicuramente te che commenti avrai vinto almeno 5/6 volte il pallone d'oro lariano!! Dai fenomeno!
Il giorno 05/07/2013 alle ore 16.00 Laghéé ha scritto...
CommentoBeh..... se proprio si voleva premiare uno della Porlezzese avrei detto Locatelli!
Il giorno 10/07/2013 alle ore 16.53 mah ha scritto...
Commentoche cinema LARIOSPORT questa prima pagina boh chi vi capisce!!!!!!!!!!!!!!
Il giorno 10/07/2013 alle ore 19.58 andrea ha scritto...
CommentoGRANDE Santambrogio, quando esci palla al piede dalla difesa mi sembri Sandro Nesta !!!!!!!!!!!!!!!!.............testa alta ed elengante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati