replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
COLLABORA CON LARIOSPORT

Lariosport è un'agenzia di comunicazione in continuo movimento. Un team di giovani giornalisti, reporter e web-editor, specializzato nella confezione di prodotti editoriali in ambito sportivo. Siete interessati a collaborare con noi?

Cerchiamo agenti di vendita spazi pubblicitari per i prodotti di Lariosport, cartacei (Il Lariosportivo), web (lariosport.it) e social (larios. Ottima retribuzione su provvigione. Se interessati inviare i vostri dati a lariosport@lariosport.it per essere contattati. Zone richieste: Como (città e cintura urbana), lago, canturino, brianza, erbese, bassa comasca, alto milanese.

Siete interessati a collaborare con la redazione di Lariosport per i prodotti editoriali? Sei un giornalista freelancer, o un appassionato alle prime armi? Ti piace lo sport e vuoi collaborare con la nostra redazione? Inviateci il vostro curriculum a lariosport@lariosport.it.


Lariosport snc, piazza del Tricolore 5, 22100 Como (CO)

Telefono 031.594260

mail: lariosport@lariosport.it

  


  

INFORMATIVA PER L'INVIO SPONTANEO DEI CURRICOLA

I dati che chiediamo di fornire nella sezione COLLABORA CON LARIOSPORT procedendo alla compilazione del form vengono raccolti allo scopo di ricerca e selezione del personale. Alcuni dati possono essere obbligatori, in tal caso saranno contrassegnati con il simbolo *. Un eventuale rifiuto nel trasmetterci tali dati comporterà l’impossibilità da parte del titolare di prendere in considerazione la candidatura e/o valutare il suo profilo lavorativo.

L’acquisizione delle informazioni richieste, compresi i dati particolari, sarà subordinata ad esplicito consenso da prestarsi in calce al modulo di registrazione. La durata del trattamento è proporzionata al perseguimento delle finalità dichiarate e comunque non oltre i 12 mesi.