replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
TAVERNOLA - Presentata la squadra 2024/25, tante novità a partire dalla panchina
Le parole del presidente Migliaccio e di mister Guerriero: "Siamo molto carichi"
Nessun commento
Mer 17 Luglio 2024 10.43
Marco Guerriero, nuovo allenatore del Tavernola
Como,

Il Tavernola riparte con tanti volti nuovi in vista del prossimo campionato di Seconda categoria. La formazione cittadina si è presentata ufficialmente lunedì sera, in una serata aperta dalle parole del presidente Migliaccio, del vice Contardo e del tesoriere Butti.

 

 

In panchina come ormai noto da tempo ci sarà Marco Guerriero, che torna a Tavernola dopo averci già giocato da calciatore, e sarà sempre affiancato dal fido Carmelo Pellicanò (ds) e dal dirigente Maurizio Brunati. La stagione inizierà con la preparazione tra il 19 e 20 agosto, con la squadra che affronterà anche la fase provinciale della Coppa Lombardia.

"Sono convinto che questa squadra potrà torgliersi delle belle soddisfazioni - ha commentato il vicepresidente Contardo -, conosco il mister da anni e so che è una persona seria, esattamente come il suo staff. Noi ovviamente saremo sempre al loro fianco durante tutta la stagione".

Parola anche per mister Guerriero: "Sono molto carico per questa nuova avventura. Nonostante le difficoltà che sicuramente dovremo fronteggiare sono sicuro che potremo far bene sin da subito migliorando i risultati passati".

Per quanto riguarda il calciomercato, è stata operata una vera e propria rivoluzione, con tanti nuovi e pochi confermati dalla scorsa stagione. L'ultimo innesto ufficializzato è quello del difensore Jodi Turchetto, nelle ultime stagioni a Cavallasca proprio insieme a mister Guerriero. Nei prossimi giorni la rosa sarà completata con gli ultimi annunci ufficiali.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati