Il Tavernola riparte con tanti volti nuovi in vista del prossimo campionato di Seconda categoria. La formazione cittadina si è presentata ufficialmente lunedì sera, in una serata aperta dalle parole del presidente Migliaccio, del vice Contardo e del tesoriere Butti.
$ADS2
In panchina come ormai noto da tempo ci sarà Marco Guerriero, che torna a Tavernola dopo averci già giocato da calciatore, e sarà sempre affiancato dal fido Carmelo Pellicanò (ds) e dal dirigente Maurizio Brunati. La stagione inizierà con la preparazione tra il 19 e 20 agosto, con la squadra che affronterà anche la fase provinciale della Coppa Lombardia.
"Sono convinto che questa squadra potrà torgliersi delle belle soddisfazioni - ha commentato il vicepresidente Contardo -, conosco il mister da anni e so che è una persona seria, esattamente come il suo staff. Noi ovviamente saremo sempre al loro fianco durante tutta la stagione".
Parola anche per mister Guerriero: "Sono molto carico per questa nuova avventura. Nonostante le difficoltà che sicuramente dovremo fronteggiare sono sicuro che potremo far bene sin da subito migliorando i risultati passati".
Per quanto riguarda il calciomercato, è stata operata una vera e propria rivoluzione, con tanti nuovi e pochi confermati dalla scorsa stagione. L'ultimo innesto ufficializzato è quello del difensore Jodi Turchetto, nelle ultime stagioni a Cavallasca proprio insieme a mister Guerriero. Nei prossimi giorni la rosa sarà completata con gli ultimi annunci ufficiali.
$ADS2