replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Il Comitato Regionale ha incontrato le società della Delegazione Lnd di Como
C'è una novità importante nella Noif, tesseramenti possibili dal 1°giugno
Nessun commento
Dom 28 Gennaio 2024 20.00
Mario Tavecchio, vicepresidente del Crl
Como,

Si è tenuto a Como, nella sede della Canottieri Lario, l’incontro tra i vertici del Comitato Regionale Lombardia della Figc-Lnd (con il presidente Sergio Pedrazzini) e le società calcistiche affiliate alla Delegazione provinciale di Como. Una serata organizzata dallo stesso Crl – che in queste settimane sta facendo visita a tutte le delegazioni Figc lombarde - per fare il punto della situazione e illustrare alle società le ultime novità.

 

 

Discreta la presenza delle società comasche per un importante confronto sulle tematiche riguardanti la Riforma dello Sport, con l’adeguamento statutario (prorogato al 30 giugno) su tutte, e alcune importanti novità normative introdotte dalla Federcalcio.

A commentare a margine di quanto dibattuto è stato il vice presidente del Crl, Mario Tavecchio: «Abbiamo voluto innanzitutto tirare una riga con le società dopo le difficoltà derivanti dalle disposizioni della nuova riforma, e poi guardare avanti».

In questo senso, la novità più importante illustrata è senza dubbio la modifica di una delle Noif (le normative federali) che permetterà di anticipare il tesseramento di tutti i calciatori: «Si potranno infatti tesserare i giocatori già dal 1° giugno, e non dal 1° luglio – ha spiegato Tavecchio – e questa è sicuramente una disposizione importante, soprattutto per quelle società che vorranno iniziare a programmare in anticipo la nuova stagione». 

 

Un'immagine dell'incontro del Crl con le società comasche


 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati