IHL - Hockey Como vittorioso all'over-time contro il Feltreghiaccio
Successo sofferto e prezioso, lariani sempre terzi nel Qualification round
Lun 8 Gennaio 2024 08.22
Hockey Como-Feltreghiaccio 4-3
Como,Vittoria sofferta e altrettanto preziosa per l’Hockey Como che, pur rischiando di subire un’altra rimonta, ha battuto per 4-3 all'over-time il Feltreghiaccio ...
Grazie a questi due punti, e all'inattesa sconfitta del Bressanone con il Valpellice, i lariani dopo la seconda giornata restano soli al terzo posto nella classifica del Qualification round .
La partita . Popovic che apre le marcature per l'Hockey Como nel primo periodo, mentre nel secondo è capitan Ambrosoli a raddoppiare (2-0). Nel terzo tempo gli ospiti accorciano subito, ma l’ucraino Stanko riporta sul doppio vantaggio i comaschi (3-1). Poi però i bellunesi recupareno e chiudono sul 3-3 i tempi regolamentari. All'over-time è Lorenzo Vola a spedire il disco alle spalle del portiere avversario, mettendo a referto una vittoria sofferta ma più che meritata.
Sabato 13 gennaio (ore 20) Hockey Como in trasferta sul ghiaccio degli Icebears Dobbiaco . Prima però spazio all'andata dei quarti di finale di Coppa Italia , in programma a Casate mercoledi 10 gennaio contro il forte Pergine.
IHL: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO
@Lariosport © riproduzione riservata
I commenti degli utenti
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.