Como, Lun 8 Gennaio 2024
IHL - Hockey Como vittorioso all'over-time contro il Feltreghiaccio
Successo sofferto e prezioso, lariani sempre terzi nel Qualification round

Vittoria sofferta e altrettanto preziosa per l’Hockey Como che, pur rischiando di subire un’altra rimonta, ha battuto per 4-3 all'over-time il Feltreghiaccio... 

 

$ADS2

 

Grazie a questi due punti, e all'inattesa sconfitta del Bressanone con il Valpellice, i lariani dopo la seconda giornata restano soli al terzo posto nella classifica del Qualification round.

La partita. Popovic che apre le marcature per l'Hockey Como nel primo periodo, mentre nel secondo è capitan Ambrosoli a raddoppiare (2-0). Nel terzo tempo gli ospiti accorciano subito, ma l’ucraino Stanko riporta sul doppio vantaggio i comaschi (3-1). Poi però i bellunesi recupareno e chiudono sul 3-3 i tempi regolamentari. All'over-time è Lorenzo Vola a spedire il disco alle spalle del portiere avversario, mettendo a referto una vittoria sofferta ma più che meritata.

Sabato 13 gennaio (ore 20) Hockey Como in trasferta sul ghiaccio degli Icebears DobbiacoPrima però spazio all'andata dei quarti di finale di Coppa Italia, in programma a Casate mercoledi 10 gennaio contro il forte Pergine.

 

 

IHL: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata