replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Comunicato regionale: preannuncio di reclamo per il Bovisio Masciago contro il Menaggio
Menaggio tranquillo: nessun errore tecnico dell'arbitro. Le parole del ds Cozzolino
Nessun commento
Gio 15 Dicembre 2022 15.26
Crl, il comunicato regionale
Como,

Con la pubblicazione del comunicato numero 40 del Comitato Regionale, c'è da segnalare il preannuncio di reclamo da parte del Bovisio Masciago, dopo la partita persa (1-2) in casa contro il Menaggio nel girone B di Prima categoria. Attesa quindi la prossima settimana la decisione del giudice, anche se dal Menaggio fanno sapere che non c'è stato nessun errore tecnico da parte dell'arbitro, che avrebbe - secondo il Bovisio - mancato di espellere un calciatore del Menaggio già ammonito.

"Non c'è stato nessun errore da parte dell'arbitro, ce lo aveva già fatto capire durante la partita - spiega il ds Cozzolino - e non capisco perchè il Bovisio abbia comunque fatto reclamo. Non rischiamo assolutamente nulla".

 

 

Sempre a proposito di Menaggio, è stata ridotta la squalifica al classe 2004 Andrea Petazzi, calciatore della prima squadra che era stato squalificato giocando con la Juniores sino al prossimo 22 febbraio, ora la squalifica è stata ridotta al 6 febbraio. In Prima da segnalare tre turni a Davide Bonifazio (Albavilla), per "atti di violenza nei confronti di un avversario", i due turni a Matteo Giorgianni (Luisago) e lo stop sino al 25 gennaio del tecnico Attilio Papis della Pro Azzurra Mozzate.

Risalendo le categorie, da segnalare in Eccellenza le due gare di stop per Federico Ranzetti (Castello) e quella inflitta a Mattia Rizzo (Alta Brianza). Un turno di squalifica in Promozione per Caligiuri (Arcellasco), Mariani (Mariano), Pisani e Ronzoni (Lomazzo).

 

Scarica il comunicato numero 40 del Comitato Regionale

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati