Con la pubblicazione del comunicato numero 40 del Comitato Regionale, c'è da segnalare il preannuncio di reclamo da parte del Bovisio Masciago, dopo la partita persa (1-2) in casa contro il Menaggio nel girone B di Prima categoria. Attesa quindi la prossima settimana la decisione del giudice, anche se dal Menaggio fanno sapere che non c'è stato nessun errore tecnico da parte dell'arbitro, che avrebbe - secondo il Bovisio - mancato di espellere un calciatore del Menaggio già ammonito.
"Non c'è stato nessun errore da parte dell'arbitro, ce lo aveva già fatto capire durante la partita - spiega il ds Cozzolino - e non capisco perchè il Bovisio abbia comunque fatto reclamo. Non rischiamo assolutamente nulla".
$ADS2
Sempre a proposito di Menaggio, è stata ridotta la squalifica al classe 2004 Andrea Petazzi, calciatore della prima squadra che era stato squalificato giocando con la Juniores sino al prossimo 22 febbraio, ora la squalifica è stata ridotta al 6 febbraio. In Prima da segnalare tre turni a Davide Bonifazio (Albavilla), per "atti di violenza nei confronti di un avversario", i due turni a Matteo Giorgianni (Luisago) e lo stop sino al 25 gennaio del tecnico Attilio Papis della Pro Azzurra Mozzate.
Risalendo le categorie, da segnalare in Eccellenza le due gare di stop per Federico Ranzetti (Castello) e quella inflitta a Mattia Rizzo (Alta Brianza). Un turno di squalifica in Promozione per Caligiuri (Arcellasco), Mariani (Mariano), Pisani e Ronzoni (Lomazzo).
Scarica il comunicato numero 40 del Comitato Regionale
$ADS2