replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
On line i comunicati ufficiali del Crl e della Delegazione Lnd-Figc di Como
Pesante stangata per la Luciano Manara, intanto ecco i rimborsi assicurativi (briciole)
Nessun commento
Ven 4 Febbraio 2022 10.45
On line il comunicato del Crl
Como,

Pubblicato nel pomeriggio dal Crl il comunicato ufficiale numero 45 con le decisioni del giudice sportivo dopo le gare di domenica scorsa di Eccellenza e Promozione.

Pesante stangata in Eccellenza per la Luciano Manara, a causa di ripetute intemperanze dei propri sostenitori durante e dopo la partita contro la Luisiana: 400 euro di ammenda per la società lecchese oltre alla squalifica sino al 30 marzo per il dirigente Mauro Fumagalli.

Anche la Delegazione Lnd-Figc di Como ha pubblicato il proprio comunicato, presenti alcune variazioni nelle gare di Terza categoria e il posticipo di Cabiate-Olympic Lurago (si gioca il 16 a campi invertiti).

 

 

Intanto, il Crl con una nota (che riportiamo per intero qua sotto) ha comunicato il rimborso dei premi assicurativi per la stagione 2020/21 del Settore Giovanile e Scolastico. 

 

Si comunica che la Figc ha provveduto al rimborso in favore delle Società che hanno preso parte all’attività di Settore Giovanile nella stagione sportiva 2020/2021, sospesa a causa dell’emergenza COVID-19, di quanto ottenuto dalle Compagnie Assicurative a titolo di rimborso parziale del premio relativo alle polizze della stagione suddetta.

In particolare, tenuto conto del numero dei tesserati, del costo dei cartellini e dell’importo messo a disposizione dalla F.I.G.C., sono stati effettuati rimborsi nei termini di 3,28 euro  per ciascun premio assicurativo obbligatorio pagato relativamente al tesseramento 2020/2021 per le categorie Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi1,20 euro per ciascun premio assicurativo obbligatorio pagato relativamente al tesseramento 2020/2021 per l’attività di Piccoli Amici e Primi calci3,98 euro per ciascun premio assicurativo obbligatorio pagato relativamente al tesseramento 2020/2021 per Allenatori e Massaggiatori3,28 euro per ciascun premio assicurativo obbligatorio pagato relativamente al tesseramento 2020/2021 per Dirigenti di Settore Giovanile.

“Si tratta di un ulteriore tassello che va ad aggiungersi ai precedenti interventi effettuati a ristoro delle società – commenta il Presidente del CRL Carlo Tavecchio – che comporta la corresponsione di un rimborso parziale sui premi pagati con i tesseramenti di settore giovanile, il cui importo risulta variabile in ogni società in base al numero di tesserati nella stagione interessata, ovvero la 2020/2021”.

Gli importi spettanti a ciascuna società sono stati accreditati direttamente sul conto società che i club intrattengono presso il Comitato Regionale Lombardia.

 

Scarica il comunicato n.45 del Comitato Regionale Lombardia

Scarica il comunicato n.31 della Delegazione Lnd-Figc di Como

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati