Como, Ven 4 Febbraio 2022
On line i comunicati ufficiali del Crl e della Delegazione Lnd-Figc di Como
Pesante stangata per la Luciano Manara, intanto ecco i rimborsi assicurativi (briciole)

Pubblicato nel pomeriggio dal Crl il comunicato ufficiale numero 45 con le decisioni del giudice sportivo dopo le gare di domenica scorsa di Eccellenza e Promozione.

Pesante stangata in Eccellenza per la Luciano Manara, a causa di ripetute intemperanze dei propri sostenitori durante e dopo la partita contro la Luisiana: 400 euro di ammenda per la società lecchese oltre alla squalifica sino al 30 marzo per il dirigente Mauro Fumagalli.

Anche la Delegazione Lnd-Figc di Como ha pubblicato il proprio comunicato, presenti alcune variazioni nelle gare di Terza categoria e il posticipo di Cabiate-Olympic Lurago (si gioca il 16 a campi invertiti).

 

$ADS2

 

Intanto, il Crl con una nota (che riportiamo per intero qua sotto) ha comunicato il rimborso dei premi assicurativi per la stagione 2020/21 del Settore Giovanile e Scolastico. 

 

Si comunica che la Figc ha provveduto al rimborso in favore delle Società che hanno preso parte all’attività di Settore Giovanile nella stagione sportiva 2020/2021, sospesa a causa dell’emergenza COVID-19, di quanto ottenuto dalle Compagnie Assicurative a titolo di rimborso parziale del premio relativo alle polizze della stagione suddetta.

In particolare, tenuto conto del numero dei tesserati, del costo dei cartellini e dell’importo messo a disposizione dalla F.I.G.C., sono stati effettuati rimborsi nei termini di 3,28 euro  per ciascun premio assicurativo obbligatorio pagato relativamente al tesseramento 2020/2021 per le categorie Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi1,20 euro per ciascun premio assicurativo obbligatorio pagato relativamente al tesseramento 2020/2021 per l’attività di Piccoli Amici e Primi calci3,98 euro per ciascun premio assicurativo obbligatorio pagato relativamente al tesseramento 2020/2021 per Allenatori e Massaggiatori3,28 euro per ciascun premio assicurativo obbligatorio pagato relativamente al tesseramento 2020/2021 per Dirigenti di Settore Giovanile.

“Si tratta di un ulteriore tassello che va ad aggiungersi ai precedenti interventi effettuati a ristoro delle società – commenta il Presidente del CRL Carlo Tavecchio – che comporta la corresponsione di un rimborso parziale sui premi pagati con i tesseramenti di settore giovanile, il cui importo risulta variabile in ogni società in base al numero di tesserati nella stagione interessata, ovvero la 2020/2021”.

Gli importi spettanti a ciascuna società sono stati accreditati direttamente sul conto società che i club intrattengono presso il Comitato Regionale Lombardia.

 

Scarica il comunicato n.45 del Comitato Regionale Lombardia

Scarica il comunicato n.31 della Delegazione Lnd-Figc di Como

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata