Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Lariosport.it presenta Fabrizio Puglia, consulente immobiliare REMAX
Precisione, competitività, sensibilità per le esigenze dei propri clienti
Nessun commento
Gio 18 Novembre 2021 18.00
Fabrizio Puglia, consulente immobiliare Remax
Como,

Lariosport.it presenta Fabrizio Puglia consulente immobiliare RE/MAX a Cantù in Corso Unità d’Italia 7/b. Fabrizio Puglia alle personali doti di precisione e competitività, affianca la sensibilità di saper individuare le reali esigenze dei propri clienti, nell'acquisto e nella vendita di un immobile.

  

 

Dalla pagina internet personale RE/MAX: «Etica, serietà, qualità, crescita, formazione, attenzione alle persone, tecniche innovative per la ricerca o la vendita della vostra proprietà – racconta lo stesso Fabrizio Puglia – questi elementi hanno dato la svolta alla mia attività, sposando la filosofia RE/MAX, considerandola una vera e propria rivoluzione ed evoluzione del concetto limitativo di agente immobiliare».

«Non ho più la presunzione di poter vendere una casa a un cliente – prosegue il team manager – ma di accompagnare una persona a prendere la migliore decisione per la sua vita. Per ogni consulenza sono sempre a vostra disposizione, in grado di seguirvi in ogni scelta lasciandovi soddisfatti».

«Per ciascun immobile – conclude Pulgia – sottopongo un piano promozionale mirato e unico, concordato con il cliente, garantendo il giusto prezzo di vendita attraverso analisi comparative di mercato. Grazie alla collaborazione con tutti i colleghi, anche di altre agenzie sono in grado di garantire il miglior servizio, nel minor tempo, al miglior prezzo e con il minimo disturbo».

 

 

FABRIZIO PUGLIA

 

CONSULENTE IMMOBILIARE RE/MAX

 

Ufficio Corso Unità d’Italia 7/b - Cantù

 

Telefono +39 347 26 71 373

 

Mail fpuglia@remax.it

 

Internet www.remax.it/fpuglia

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati