Como, Gio 18 Novembre 2021
Lariosport.it presenta Fabrizio Puglia, consulente immobiliare REMAX
Precisione, competitività, sensibilità per le esigenze dei propri clienti

Lariosport.it presenta Fabrizio Puglia consulente immobiliare RE/MAX a Cantù in Corso Unità d’Italia 7/b. Fabrizio Puglia alle personali doti di precisione e competitività, affianca la sensibilità di saper individuare le reali esigenze dei propri clienti, nell'acquisto e nella vendita di un immobile.

  

 

Dalla pagina internet personale RE/MAX: «Etica, serietà, qualità, crescita, formazione, attenzione alle persone, tecniche innovative per la ricerca o la vendita della vostra proprietà – racconta lo stesso Fabrizio Puglia – questi elementi hanno dato la svolta alla mia attività, sposando la filosofia RE/MAX, considerandola una vera e propria rivoluzione ed evoluzione del concetto limitativo di agente immobiliare».

«Non ho più la presunzione di poter vendere una casa a un cliente – prosegue il team manager – ma di accompagnare una persona a prendere la migliore decisione per la sua vita. Per ogni consulenza sono sempre a vostra disposizione, in grado di seguirvi in ogni scelta lasciandovi soddisfatti».

«Per ciascun immobile – conclude Pulgia – sottopongo un piano promozionale mirato e unico, concordato con il cliente, garantendo il giusto prezzo di vendita attraverso analisi comparative di mercato. Grazie alla collaborazione con tutti i colleghi, anche di altre agenzie sono in grado di garantire il miglior servizio, nel minor tempo, al miglior prezzo e con il minimo disturbo».

 

 

FABRIZIO PUGLIA

 

CONSULENTE IMMOBILIARE RE/MAX

 

Ufficio Corso Unità d’Italia 7/b - Cantù

 

Telefono +39 347 26 71 373

 

Mail fpuglia@remax.it

 

Internet www.remax.it/fpuglia

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata