Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
L'Albate Hf pronto per una nuova stagione: "Obiettivo primario la salvezza"
La società giallonera punta molto sui propri giovani: "Stiamo crescendo in numeri"
Nessun commento
Ven 17 Settembre 2021 09.00
Andrea Anzi, presidente dell'Albate Hf Calcio
Como,

Nel tardo pomeriggio di giovedì, la prima squadra dell'Albate Hf Calcio (Prima categoria) si è ritrovata al locale "Cialderia e fiaschetteria" di Albate per una piccola presentazione in vista del campionato che sta per iniziare...

 

 

La formazione giallonera sarà ancora una volta allenata da Simone Varotto, una vera e proprio istituzione nell'ambiente albatese, e conta come sempre da politica societaria su una rosa molto giovane e in gran parte fatta in casa. Le prime gare di Coppa Lombardia sono state convincenti, con una sconfitta di misura contro l'Ardita Cittadella e una pirotecnica vittoria (5-4) a Menaggio.

E' stata anche l'occasione per fare un punto sugli obiettivi della società nata poco più di un anno fa dall'unione di Albate Calcio e Hf Calcio: "Per quanto riguarda la prima squadra - ha dichiarato il presidente Andrea Anzi - il nostro primo obiettivo è conquistare la salvezza, possibilmente senza soffrire. Ma ci tengo anche a dire che stiamo lavorando molto bene anche con il nostro settore giovanile".

Un settore giovanile che è da sempre un fiore all'occhiello per la società albatese, sin dai tempi dell'Albate Calcio: "Abbiamo più di 200 tesserati quest'anno, abbiamo avuto la possibilità di iscrivere due formazioni dei Giovanissimi e in generale siamo molto contenti del nostro settore giovanile. La collaborazione con Albatese e Hf Città di Como - continua il numero uno albatese - va sempre molto bene e contiamo di proseguire su questa strada anche in futuro".

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati