Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO - Altri ritocchi per le squadre di Prima e Seconda categoria
In Terza categoria colpo della Valsoldese, arriva il bomber "Ugol" Giuliano
5 commenti
Mar 31 Agosto 2021 10.00
Ugo Giuliano, nuovo acquisto della Valsoldese
Como,

Ultimi sussulti di calciomercato per le formazioni del calcio dilettanti comasco. Le squadre di Prima categoria sono già di fatto al completo e hanno operato solo qualche ritocco, come quello dell’Ardita che prende la giovane punta Christian Iovine dall’Olimpia.

 

 

In Seconda categoria doppio colpo Novedrate dal Vis Nova Giussano, da dove arrivano la punta Marco Peloso e il difensore Edoardo Benzoni, in entrata c’è anche Stefano Frigerio dalla Cascinamatese mentre va alla Cogliatese il portiere Jacopo Schiatti.

Sempre in Seconda, la Lariointelvi pesca in Svizzera e prende il centrocampista Gabriele Leoni dal Basso Ceresio, mentre dal Veneto ecco il difensore Thomas Cumerlato. Per l’attacco arriva la punta Manuel Pozzi in prestito dalla Porlezzese.

Due ritorni al Lambrugo, dove arrivano il difensore Andrea Torricelli e l’attaccante Giorgio Camesasca, di cui è stato confermato il prestito dalla Manara. Per la difesa anche Riccardo Galli dal Real San Fermo e in attacco c’è Riccardo Balzaretti dal Bulciago.

Primi nomi in entrata per l’Uggiatese, che annuncia dall Insubrica (Svizzera) Luca Pontiggia e Mirko Sampietro e dal Colverde il centrocampista Marco Nardi. Infine, in Terza categoria il colpo è quello della Valsoldese, che si è assicurato il bomber “Ugol” Giuliano, visto nelle ultime stagioni con Lariointelvi e Porlezzese. Per la formazione di mister Luca Brogna arrivano anche il difensore Curti e il centrocampista Donegana in prestito dalla Porlezzese, oltre al rientro del portiere Lepore dalla Svizzera e del difensore Pala dal Menaggio.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 31/08/2021 alle ore 11.28 pallone75 ha scritto...
Commentocuriosità : dove gioca la Valsoldese in casa? nel campetto a Loggio?
Il giorno 31/08/2021 alle ore 11.47 wandanara ha scritto...
CommentoPenso di sì
Il giorno 31/08/2021 alle ore 12.31 killer ha scritto...
CommentoNell’inferno !!!
Il giorno 31/08/2021 alle ore 15.41 appassionato ha scritto...
Commento... all'inferno mano sul fuoco ugol in doppia cifra solo nel girone di andata...
Il giorno 31/08/2021 alle ore 15.45 appassionato ha scritto...
Commento... poi l'anno prossimo a gridare vendetta nei due derby con lario intelvi e menaggio... peccato non incontrare la porlezzese forte candidata a salire di categoria bravo mister piero e vice gerri o viceversa ma la differenza la fa zirone zara !!!
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati