Como, Mar 31 Agosto 2021
CALCIOMERCATO - Altri ritocchi per le squadre di Prima e Seconda categoria
In Terza categoria colpo della Valsoldese, arriva il bomber "Ugol" Giuliano

Ultimi sussulti di calciomercato per le formazioni del calcio dilettanti comasco. Le squadre di Prima categoria sono già di fatto al completo e hanno operato solo qualche ritocco, come quello dell’Ardita che prende la giovane punta Christian Iovine dall’Olimpia.

 

$ADS2

 

In Seconda categoria doppio colpo Novedrate dal Vis Nova Giussano, da dove arrivano la punta Marco Peloso e il difensore Edoardo Benzoni, in entrata c’è anche Stefano Frigerio dalla Cascinamatese mentre va alla Cogliatese il portiere Jacopo Schiatti.

Sempre in Seconda, la Lariointelvi pesca in Svizzera e prende il centrocampista Gabriele Leoni dal Basso Ceresio, mentre dal Veneto ecco il difensore Thomas Cumerlato. Per l’attacco arriva la punta Manuel Pozzi in prestito dalla Porlezzese.

Due ritorni al Lambrugo, dove arrivano il difensore Andrea Torricelli e l’attaccante Giorgio Camesasca, di cui è stato confermato il prestito dalla Manara. Per la difesa anche Riccardo Galli dal Real San Fermo e in attacco c’è Riccardo Balzaretti dal Bulciago.

Primi nomi in entrata per l’Uggiatese, che annuncia dall Insubrica (Svizzera) Luca Pontiggia e Mirko Sampietro e dal Colverde il centrocampista Marco Nardi. Infine, in Terza categoria il colpo è quello della Valsoldese, che si è assicurato il bomber “Ugol” Giuliano, visto nelle ultime stagioni con Lariointelvi e Porlezzese. Per la formazione di mister Luca Brogna arrivano anche il difensore Curti e il centrocampista Donegana in prestito dalla Porlezzese, oltre al rientro del portiere Lepore dalla Svizzera e del difensore Pala dal Menaggio.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata