Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Ardita Cittadella, che bel traguardo: Under 18 ripescata, disputerà il campionato regionale
Soddisfazione per la società, promozione ottenuta grazie a un punteggio alto in graduatoria
Nessun commento
Gio 19 Agosto 2021 10.25
Ardita Cittadella inserita negli U18 Regionali
Como,

L’Ardita Cittadella disputerà il campionato Under 18 regionale. La promozione - grazie a un punteggio alto nella graduatoria dei ripescaggi - era nell'aria ed è stata finalmente ufficializzata dal Crl.

 

 

Una bella soddisfazione per tutti i dirigenti e per i ragazzi, ma soprattutto un premio anche alla perseveranza con cui Stefano Ramaroli, presidente della Cittadella Como, si era impegnato lo scorso anno per il riconoscimento ufficiale di Scuola Calcio Elite.

Grazie anche a questo titolo e in virtù del lavoro egregio portato avanti dai mister (in particolare Bandirali e Rossini) con la scuola pubblica "Severino Gobbi" di Como, la formazione 2004 si è così ritrovata al primo posto nella graduatoria regionale dei ripescaggi, entrando di fatto a far parte delle 48 squadre che saranno suddivise nei 4 gironi da 12 che presto saranno resi noti.

Per i ragazzi del 2004, che tre stagioni fa avevano regalato alla società il titolo regionale nella categoria Giovanissimi Under 15, è arrivato finalmente il momento di potersi confrontare con le società più importanti della Lombardia.

Una soddisfazione che premia soprattutto i fedelissimi, oltre ai nuovi ragazzi giunti con entusiasmo nelle ultime stagioni.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati