Como, Gio 19 Agosto 2021
Ardita Cittadella, che bel traguardo: Under 18 ripescata, disputerà il campionato regionale
Soddisfazione per la società, promozione ottenuta grazie a un punteggio alto in graduatoria

L’Ardita Cittadella disputerà il campionato Under 18 regionale. La promozione - grazie a un punteggio alto nella graduatoria dei ripescaggi - era nell'aria ed è stata finalmente ufficializzata dal Crl.

 

$ADS2

 

Una bella soddisfazione per tutti i dirigenti e per i ragazzi, ma soprattutto un premio anche alla perseveranza con cui Stefano Ramaroli, presidente della Cittadella Como, si era impegnato lo scorso anno per il riconoscimento ufficiale di Scuola Calcio Elite.

Grazie anche a questo titolo e in virtù del lavoro egregio portato avanti dai mister (in particolare Bandirali e Rossini) con la scuola pubblica "Severino Gobbi" di Como, la formazione 2004 si è così ritrovata al primo posto nella graduatoria regionale dei ripescaggi, entrando di fatto a far parte delle 48 squadre che saranno suddivise nei 4 gironi da 12 che presto saranno resi noti.

Per i ragazzi del 2004, che tre stagioni fa avevano regalato alla società il titolo regionale nella categoria Giovanissimi Under 15, è arrivato finalmente il momento di potersi confrontare con le società più importanti della Lombardia.

Una soddisfazione che premia soprattutto i fedelissimi, oltre ai nuovi ragazzi giunti con entusiasmo nelle ultime stagioni.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata