CALCIOMERCATO - Seconda LC: il Molteno piazza il colpo Fjolla in attacco
Molto attivo il Montevecchia, giovani di qualità per Vercurago e Foppenico
Gio 5 Agosto 2021 10.30
Serian Fjolla passa al Molteno
Lecco,Mercato in fermento per le lecchesi di Seconda categoria . Iniziamo dal nuovo colpo del San Giorgio Molteno , che dopo una lunga trattativa ha ufficializzato l'arrivo dal Calolziocorte dell'attaccante Serian Fjolla , classe '87 che ha speso gli anni migliori della sua carriera tra Eccellenza e Promozione con Luciano Manara, Barzago e Costamasnaga.
Molto attivo il Montevecchia . Tra i pali è arrivato il portiere Luca Calamita ('97) dal Bellusco dopo aver difeso i pali del Casati Arcore per diverse stagioni in Promozione. Davanti a lui Edoardo Sangalli , difensore del '97 di proprietà del Luciano Manara e impegnato l'anno scorso con l'Ars Rovagnate. In avanti torna a giocare Luca Fumagalli ('84), storico bomber del Barzanò, sceso nel Csi l'anno scorso con la Dinamo Barzago per problemi fisici e ora pronto a tornare a far gol nel calcio Figc.
Il Bulciago si è assicurato il prestito di Luca Longoni ('97), esterno alto del Luciano Manara, a Civate nelle ultime 4 stagioni. Sorride il Foppenico , che ha risolto il problema del portiere con Riccardo Sangalli ('01) dal Calolziocorte in cui militava nella Juniores.
Innesto under per il Vercurago , ovvero il centrocampista del 2002 Moreno Burini prelevato dal Bergamo Longuelo. In uscita l'attaccante Ibrahim Traore ('98), il suo collega Francesco Galli ('98) e il centrocampista Owen Cipriotti ('00).
@Lariosport © riproduzione riservata
I commenti degli utenti
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.