Lecco, Gio 5 Agosto 2021
CALCIOMERCATO - Seconda LC: il Molteno piazza il colpo Fjolla in attacco
Molto attivo il Montevecchia, giovani di qualità per Vercurago e Foppenico

Mercato in fermento per le lecchesi di Seconda categoria. Iniziamo dal nuovo colpo del San Giorgio Molteno, che dopo una lunga trattativa ha ufficializzato l'arrivo dal Calolziocorte dell'attaccante Serian Fjolla, classe '87 che ha speso gli anni migliori della sua carriera tra Eccellenza e Promozione con Luciano Manara, Barzago e Costamasnaga.

 

$ADS2

 

Molto attivo il Montevecchia. Tra i pali è arrivato il portiere Luca Calamita ('97) dal Bellusco dopo aver difeso i pali del Casati Arcore per diverse stagioni in Promozione. Davanti a lui Edoardo Sangalli, difensore del '97 di proprietà del Luciano Manara e impegnato l'anno scorso con l'Ars Rovagnate. In avanti torna a giocare Luca Fumagalli ('84), storico bomber del Barzanò, sceso nel Csi l'anno scorso con la Dinamo Barzago per problemi fisici e ora pronto a tornare a far gol nel calcio Figc.

Il Bulciago si è assicurato il prestito di Luca Longoni ('97), esterno alto del Luciano Manara, a Civate nelle ultime 4 stagioni. Sorride il Foppenico, che ha risolto il problema del portiere con Riccardo Sangalli ('01) dal Calolziocorte in cui militava nella Juniores.

Innesto under per il Vercurago, ovvero il centrocampista del 2002 Moreno Burini prelevato dal Bergamo Longuelo. In uscita l'attaccante Ibrahim Traore ('98), il suo collega Francesco Galli ('98) e il centrocampista Owen Cipriotti ('00).

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata