Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Panathlon Club di Como: a Giulio Campioni il Premio Panathlon Giovani 2020
Al canottiere della Lario anche una borsa una borsa di studio da 1.000 euro
Nessun commento
Mer 9 Giugno 2021 15.30
Giulio Campioni, atleta della Canottieri Lario
Como,

E' stata presentata questa mattina la consegna del Premio Giovani 2020 del Panatlhon Club Como, già assegnato lo scorso dicembre al canottiere della Lario Giulio Campioni, ma che a causa della pandemia verrà insignito solo domani sera con un’apposita cerimonia in occasione della prima conviviale dell'anno del Panathlon comasco.

 

 

Nella sede della Banca Generali Private di Como, alla presenza di Edoardo Ceriani (presidente del Panathlon Club Como) e del padrone di casa Guido Stancanelli (district manager di Banca Generali Private), è stato presentato il vincitore del Premio Giovani 2020: Giulio Campioni, 18 anni di Brunate, atleta della Canottieri Lario e studente del Liceo Scientifico all’Isis Carcano di Como.

Tante le segnalazioni arrivate dal mondo della scuola, dello sport e dell’associazionismo, all’apposita commissione presieduta dal dottor Biagio Santoro. Come sempre determinante nell’assegnazione del premio, oltre ai risultati ottenuti, l’impegno profuso sia nello sport che a scuola.

Per l’occasione sono anche intervenuti la ginnasta comasca e azzurra Martina Rizzelli, in qualità di testimonial del premio e fresca di Laurea in Scienze Motorie, e il Delegato del Coni di Como (oltre che membro del Panathlon) Niki D'Angelo.

Campioni succede a Greta Parravicini, compagna di casacca e vincitrice nel 2019, e a Nadine Agyemang Heard della Canottieri Moltrasio e premiata nel 2018, per un albo d’oro che contempla tante eccellenze del panorama sportivo comasco, campioni nello sport e anche nella vita.

 

La presentazione del Premio Giovani 2020 del Panathlon Club di Como

Premio Giovani Panathlon 2020

da sinistra: Guido Stancanelli, Biagio Santoro, Martina Rizzelli, Giulio Campioni, Edoardo Ceriani e Niki D'Angelo


 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati