replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Basket, Cantù debutta in casa: si muove anche Rai Sport per la sfida contro Pesaro
Scontro diretto per l'Acqua S.Bernardo, Procida in dubbio: in campo domenica alle 20.45
Nessun commento
Ven 2 Ottobre 2020 16.07
Gabriele Procida, in dubbio per Cantù-Pesaro
Cantù,

Sarà il match tra Cantù e Pesaro, prossime avversarie in campionato domenica, a chiudere il secondo turno di Serie A UnipolSai, in campo al PalaDesio alle ore 20:45. La gara, trasmessa anche in chiaro su Rai Sport, segnerà l’esordio stagionale di Cantù davanti al proprio pubblico, per il primo impegno casalingo in LBA dopo le sfide di Supercoppa.

 

 

L’ultimo precedente di regular season disputato dai biancoblù in casa risale addirittura al 2 febbraio 2020, quando a Desio arrivarono i campioni d’Italia in carica della Reyer Venezia. Quell’occasione decretò l’ascesa nel mondo dei grandi di Gabriele Procida che, a 17 anni, realizzò i suoi primi punti in Serie A.

Cantù e Pesaro si avvicinano al match dopo aver vissuto due weekend e due esordi in campionato piuttosto differenti: se la compagine allenata da Pancotto ha infatti dovuto fare subito i conti con una delle principali favorite al titolo, la Virtus Bologna, sudando sette camicie per restare il più possibile in partita; la squadra di Jasmin Repesa (due volte campione d’Italia rispettivamente con Fortitudo Bologna e Olimpia Milano), invece, se l’è giocata sino in fondo contro la Dinamo Sassari di coach Gianmarco Pozzecco, chiudendo avanti nel risultato sia al termine del primo periodo (26-18) sia all’intervallo (42-40), vedendo sfumare la vittoria solo nel quarto e ultimo periodo, dopo aver chiuso in parità 69 a 69 la terza frazione di gioco.

Da segnalare la performance del talentuoso Justin Robinson che, alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, ha totalizzato 15 punti (3/6 da tre) e 5 assist al debutto.

 

PRECEDENTI

Sono ben 121 i confronti tra Cantù e Pesaro: il bilancio delle vittorie pende a favore dell’Acqua S.Bernardo, in vantaggio con 67 successi contro i 54 dei marchigiani. Tra le mura amiche, i biancoblù hanno vinto 40 delle 60 partite disputate.

 

INFO GENERALI

Il match di domenica sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD e su Eurosport Player, piattaforma a pagamento. Diretta radiofonica su Radio Cantù 89.6 FM e streaming su radiocantu.com. Ad arbitrare l’incontro saranno i signori Alessandro Vicino, Guido Giovannetti e Alessandro Nicolini.

 

VENDITA LIBERA BIGLIETTI => http://www.pallacanestrocantu.com/news.html?id=8598

 

MAPPA PARCHEGGI-INGRESSI => http://www.pallacanestrocantu.com/news.html?id=8600

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

Basket Serie A maschile Unico 2020-21
 andata
123456789101112131415
 ritorno
123456789101112131415
Classifica
PtGVPPfPs
1000000
- -
CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati