Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Festa in casa Bulgaro: ripescata la formazione degli Allievi nei regionali
Il responsabile del Settore Giovanile Bocconcello: "Orgoglio per tutta la società"
Nessun commento
Mer 23 Settembre 2020 11.00
Bulgaro nei regionali anche con gli Allievi
Bulgarograsso,

Festa in casa Bulgaro Academy. La società comasca è stata infatti ripescata nella categoria regionale degli Allievi Under 17, a causa della rinuncia improvvisa dell’Offanenghese, che ha ritirato tutte le proprie formazioni giovanili lasciando così il posto al Bulgaro, che verrà inserito nel girone A del prossimo campionato con varesine e milanesi.

 

 

Bulgaro che è ora l’unica società comasca ad avere tutta la filiera giovanile a livello regionale: Juniores, Allievi Under 17 e Under 16 e Giovanissimi Under 15. «E’ davvero un motivo di orgoglio per noi – spiega Juri Bocconcello, responsabile del settore giovanile – soprattutto perché il nostro settore giovanile di fatto non si ferma ma continua con la prima squadra, dove sono ormai diversi anni che debuttano molti ragazzi che poi entrano a far parte della rosa di mister Manzo».

La formazione Under 17 è allenata da Marco Rusconi, in passato tecnico anche della prima squadra della Cdg Veniano, mentre Bocconcello allena i Giovanissimi Under 15: «E’ un bel risultato soprattutto perché a Como erano tanti anni che una società non riusciva a portare tutte le proprie squadre della Agonistica nei campionati regionali. Sappiamo che ora ci aspetta un lavoro ancora più importante e difficile, ma siamo pronti a metterci in gioco». La squadra Under 17 di mister Rusconi, inserita come detto nel girone A, esordirà questa domenica in trasferta sul campo del Gavirate.

 

Una foto di Juri Bocconcello insieme al presidente Andrea Bianco


 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati