replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Il Tennis Como vince contro la Mondetti Sport di Vigevano e vola in serie D1
Il capitano Anacleto Mapelli: "Che soddisfazione! Una promozione meritata"
Nessun commento
Mer 9 Settembre 2020 09.00
Anacleto Mapelli, capitano del Tennis Como
Como,

Il Tennis Como vola in D1. La squadra di Villa Olmo domenica ha vinto 3-0 in casa contro la Mondetti Sport di Vigevano ottenendo la seconda promozione consecutiva. Una sfida che si presentava ostica e complicata, ma che la selezione comasca ha reso all'apparenza agevole imponendosi in tutte e tre le sfide disputate senza concedere nemmeno un parziale agli avversari.

 

 

Il primo punto se l'è aggiudicato il capitano del tennis Como, Anacleto Mapelli, che ha sconfitto in due set (6-2 6-3) Riccardo Barini. Poi l'Under 16, Tommaso Redaelli ha battuto - al termine di un match tirato in cui in ambedue i set il giovane comasco era sotto rispettivamenti 2-4 3-5 – Nicola Curto con il punteggio di 7-6 7-5. Infine è stata la volta dei due numeri uno delle società: per il Tennis Como è sceso in campo Davide Borromini che ha schiantato con un netto 6-4 6-2 Federico Ferraris, portando i comaschi in D1 ed evitando così il match in doppio.

Al termine delle sfide ha parlato il capitano del centro di Villa Olmo Anacleto Mapelli: «E' una bella soddisfazione per i ragazzi e per il Tennis Como – ha commentato -. Il nostro è un ottimo gruppo e in campo si è visto. Classifica alla mano contro la Mondetti Sport doveva essere un incontro duro e sofferto, ma giocando ottimi incontri abbiamo chiuso sul 3-0. Insomma la nostra è una promozione meritata». Questa la rosa del Tennis Como: Davide Borromini, Anacleto Mapelli, Tommaso Redaelli e Alessandro Calce.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati