Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO - Prima CO: è un'Ardita molto ambiziosa che punta in alto
In arrivo diversi colpi del ds Giglio, primi movimenti anche per la Giovanile Canzese
Nessun commento
Mar 7 Luglio 2020 11.00
Lorenzo Silva, nuovo bomber dell'Ardita
Como,

Tra le formazioni di Prima categoria sembra puntare decisamente in alto l'Ardita, che ha fatto la spesa in casa Tavernola: insieme al ds Christian Giglio arrivano infatti in maglia Ardita i difensori Salvatore Conigliaro, Luca Fiore e Francesco Bertolo, il centrocampista Stefano Cipriano e l’attaccante Lorenzo Silva.

 

 

Inoltre dalla Pro Olgiate ecco un’altra punta, Federico Leoni. Mercato importante per la squadra di mister Ghelfi, e non è ancora finita qui perché altri innesti saranno ufficializzati a breve. Tra le favorite ci sarà senza dubbio il Lomazzo che ha annunciato già da giorni i fratelli Mirko e Diego Drago, gli altri due attaccanti Ivan Caso e Martin Wereko e il difensore Alberto Ronzoni.

Ha annunciato le sue prime mosse anche il Menaggio, che ha due portieri tutti nuovi: uno è Giacomo Cavigioli (che arriva dalla Valsoldese insieme al giovanissimo difensore Marco Pala), mentre l’altro è Jacopo Pedrazzini, nuovo fino a un certo punto visto che aveva già giocato a Menaggio sino al 2018. In uscita vanno all’Alto Lario la punta Matteo Zanotta e il difensore Loris Foti Randazzese, per entrambi si tratta di un ritorno nella squadra di Gravedona. In panchina a fianco di mister Gianni Pianezzi ci sarà l'ex Dongo Christian Biocca.

Infine, da segnalare i primi movimenti in entrata per la Giovanile Canzese, che prosegue nella sua proficua collaborazione con la vicina Arcellasco prelevando in prestito dagli erbesi l’attaccante Marco Pisa e il difensore Simone Calabresi.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati