Como, Mar 7 Luglio 2020
CALCIOMERCATO - Prima CO: è un'Ardita molto ambiziosa che punta in alto
In arrivo diversi colpi del ds Giglio, primi movimenti anche per la Giovanile Canzese

Tra le formazioni di Prima categoria sembra puntare decisamente in alto l'Ardita, che ha fatto la spesa in casa Tavernola: insieme al ds Christian Giglio arrivano infatti in maglia Ardita i difensori Salvatore Conigliaro, Luca Fiore e Francesco Bertolo, il centrocampista Stefano Cipriano e l’attaccante Lorenzo Silva.

 

$ADS2

 

Inoltre dalla Pro Olgiate ecco un’altra punta, Federico Leoni. Mercato importante per la squadra di mister Ghelfi, e non è ancora finita qui perché altri innesti saranno ufficializzati a breve. Tra le favorite ci sarà senza dubbio il Lomazzo che ha annunciato già da giorni i fratelli Mirko e Diego Drago, gli altri due attaccanti Ivan Caso e Martin Wereko e il difensore Alberto Ronzoni.

Ha annunciato le sue prime mosse anche il Menaggio, che ha due portieri tutti nuovi: uno è Giacomo Cavigioli (che arriva dalla Valsoldese insieme al giovanissimo difensore Marco Pala), mentre l’altro è Jacopo Pedrazzini, nuovo fino a un certo punto visto che aveva già giocato a Menaggio sino al 2018. In uscita vanno all’Alto Lario la punta Matteo Zanotta e il difensore Loris Foti Randazzese, per entrambi si tratta di un ritorno nella squadra di Gravedona. In panchina a fianco di mister Gianni Pianezzi ci sarà l'ex Dongo Christian Biocca.

Infine, da segnalare i primi movimenti in entrata per la Giovanile Canzese, che prosegue nella sua proficua collaborazione con la vicina Arcellasco prelevando in prestito dagli erbesi l’attaccante Marco Pisa e il difensore Simone Calabresi.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata