Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Juniores provinciale: il Bulgaro chiude in testa e giocherà così nei Regionali
Contento il mister Riccardo Banfi: "Annata stimolante per me e per i ragazzi"
2 commenti
Mar 30 Giugno 2020 15.00
Riccardo Banfi, allenatore del Bulgaro Juniores
Bulgarograsso,

A causa della sospensione del campionato i due gironi della Juniores provinciale di Como sono terminati con otto giornate di anticipo. Nel girone B la grande favorita Gerenzanese (formazione varesina ma inserita nella Delegazione comasca) non ha tradito le attese e ha concluso il campionato al primo posto.

 

 

Nel girone A invece si è imposto il Bulgaro che dopo soltanto un anno tornerà a disputare il campionato regionale. I ragazzi di Riccardo Banfi hanno meritato questo traguardo nonostante la concorrenza agguerrita dell’Ardisci Maslianico distanziata di sei punti. Dopo un inizio non brillante il Bulgaro ha raccolto dodici vittorie consecutive che lo hanno proiettato al primo posto. Mister Riccardo Banfi, amareggiato per non aver potuto concludere il campionato, ritiene ugualmente che questa stagione sia stata speciale per il clima piacevole che si è creato nello spogliatoio e per la giovane età di tutti i ragazzi. “Sono molto contento di aver condiviso quest’annata sportiva con loro, è stato molto stimolante e auguro il meglio a ognuno di loro”.

Tra i ragazzi da segnalare il capitano Lorenzo Pitzalis, classe 2002, simbolo e punto di riferimento per tutti i compagni. Mister Banfi si proietta subito sulla prossima stagione dove allenerà gli Allievi Regionali del Bulgaro: “Sono entusiasta per questa nuova sfida, non vedo l’ora di cominciare e ci tengo a ringraziare il presidente Andrea Bianco per l’opportunità.”

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 01/07/2020 alle ore 14.47 fmc_calcio81 ha scritto...
CommentoPitzalis giocatore vero!!!
Il giorno 01/07/2020 alle ore 18.22 goal ha scritto...
CommentoHanno parecchi 2002 buoni.
Il portiere Salvi, il centrocampista giovinazzo, esterno Cirillo, la punta Donia
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati