Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
LarioEsport Cup: TRIONFO DEL CITTADELLA nella finalissima contro l'Ardor Lazzate
Il giovanissimo Alessio Politi è il re dei "gamer" comaschi, terza l'Uggiatese
Nessun commento
Dom 17 Maggio 2020 18:30
LarioEsport Cup, vince il Cittadella
Como,

E' il Cittadella ad aggiudicarsi la prima edizione della LarioEsport Cup, che ha visto la partecipazione di trentadue "gamer" comaschi in rappresentanza delle rispettive società che si sono sfidati a partire dai sedicesimi di finale sino alla finale disputata oggi...

 

 

Il Cittadella ha trionfato grazie alla bravura del giovanissimo Alessio Politi (che gareggiava con gli inglesi del Wolverhampton), vincendo 4-2 la finale contro l'Ardor Lazzate di Matteo Candolini, che ha invece giocatro con i danesi del Brondby.

Una finale nella quale il Cittadella ha sempre condotto, con l'Ardor Lazzate a ribattere colpo su colpo: al doppio vantaggio "inglese" firmato da Traorè e Neves ha risposto per i "danesi" Tibbling; nella ripresa 3-1 di Gibbs-White, 3-2 di Bruus e definitivo 4-2 dello scatenato Traorè.

Terzo posto invece per l'Uggiatese di Marco Donadini, che con il suo Parma ha battuto l'Albate Calcio di Jonathan Romano (che gareggiava con il Borussia Dortmund): 4-2 per l'Uggiatese all'andata, 2-0 Albate al ritorno e 5-3 nella bella per a favore dell'Uggiatese.

A breve con una diretta Instagram sul nostro profilo ufficiale @lariosport procederemo con la premiazione virtuale del vincitore, che sarà omaggiato con un set di venti mascherine, prodotte dalla nostra linea d'abbigliamento sportivo Diviseria, con i colori e il logo della squadra vincitrice. Ci saranno premi anche per seconda e terza classificata di questo torneo.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati