E' il Cittadella ad aggiudicarsi la prima edizione della LarioEsport Cup, che ha visto la partecipazione di trentadue "gamer" comaschi in rappresentanza delle rispettive società che si sono sfidati a partire dai sedicesimi di finale sino alla finale disputata oggi...
$ADS5
Il Cittadella ha trionfato grazie alla bravura del giovanissimo Alessio Politi (che gareggiava con gli inglesi del Wolverhampton), vincendo 4-2 la finale contro l'Ardor Lazzate di Matteo Candolini, che ha invece giocatro con i danesi del Brondby.
Una finale nella quale il Cittadella ha sempre condotto, con l'Ardor Lazzate a ribattere colpo su colpo: al doppio vantaggio "inglese" firmato da Traorè e Neves ha risposto per i "danesi" Tibbling; nella ripresa 3-1 di Gibbs-White, 3-2 di Bruus e definitivo 4-2 dello scatenato Traorè.
Terzo posto invece per l'Uggiatese di Marco Donadini, che con il suo Parma ha battuto l'Albate Calcio di Jonathan Romano (che gareggiava con il Borussia Dortmund): 4-2 per l'Uggiatese all'andata, 2-0 Albate al ritorno e 5-3 nella bella per a favore dell'Uggiatese.
A breve con una diretta Instagram sul nostro profilo ufficiale @lariosport procederemo con la premiazione virtuale del vincitore, che sarà omaggiato con un set di venti mascherine, prodotte dalla nostra linea d'abbigliamento sportivo Diviseria, con i colori e il logo della squadra vincitrice. Ci saranno premi anche per seconda e terza classificata di questo torneo.