Como,
Il Rugby Como, alla quarta giornata della prima fase del campionato di C2, conosce la prima sconfitta. Di misura, contro un Valcuvia volitivo e dominante in mischia che però rimane ancora secondo in classifica, alle spalle proprio della formazione comasca, che conquista comunque un punto. F
reddo pungente, pioggia e campo molto pesante, hanno condizionato la partita.
VALCUVIA-RUGBY COMO 15-12
Marcatori: p.t. 10’ meta trasf. Valcuvia, 25’ meta Militerno trasf. Roncoroni; s.t. 15’ meta Valcuvia, 30’ meta Viganò, 35’ piazzato Valcuvia.
COMO: Testoni, Viganò, Verga, Graziano, Turconi, Roncoroni, Faro, Airaghi, Catalano, Longatti, Bartesaghi, Bernasconi, Marconi, Flocco, Bosco. A disp.:Mauro, Livio, Militerno, Albertani, Agyemang, Zanini, Marra. Coach Pennestrì, in panchina Zuppati.
NOTE - primo tempo 7-7, punti 4-1.
CASSANO VALCUVIA - Per Como è il primo esame importante della prima fase. E l’esito, pur con la sconfitta, è positivo. I padroni di casa si portano in vantaggio per primi ma vengono recuperati dalla meta trasformata, per il 7 pari di metà gara.
Stesso copione nella ripresa dove a decidere l’esito finale sono i piazzati. I varesini riescono a metterlo tra i pali, mentre Roncoroni, condizionato anche dal terreno e dalla pioggia, non concretizza.
Finale tutto di marca comasca, ma il punteggio non cambierà più.
RUGBY C/2 - GIRONE 1 - Risultati e classifica

@Lariosport © riproduzione riservata
|