Como, Mar 19 Novembre 2019
Rugby Como, alla quarta giornata arriva la prima sconfitta: 15-12 contro Valcuvia
La squadra di coach Pennestrì conquista un punto e resta al comando del girone 1

Il Rugby Como, alla quarta giornata della prima fase del campionato di C2, conosce la prima sconfitta. Di misura, contro un Valcuvia volitivo e dominante in mischia che però rimane ancora secondo in classifica, alle spalle proprio della formazione comasca, che conquista comunque un punto. F

reddo pungente, pioggia e campo molto pesante, hanno condizionato la partita. 

 

 

$ADS2

 

 

VALCUVIA-RUGBY COMO 15-12

Marcatori: p.t. 10’ meta trasf. Valcuvia, 25’ meta Militerno trasf. Roncoroni; s.t. 15’ meta Valcuvia, 30’ meta Viganò, 35’ piazzato Valcuvia.

COMO: Testoni, Viganò, Verga, Graziano, Turconi, Roncoroni, Faro, Airaghi, Catalano, Longatti, Bartesaghi, Bernasconi, Marconi, Flocco, Bosco. A disp.:Mauro, Livio, Militerno, Albertani, Agyemang, Zanini, Marra. Coach Pennestrì, in panchina Zuppati.

NOTE - primo tempo 7-7, punti 4-1.

CASSANO VALCUVIA - Per Como è il primo esame importante della prima fase. E l’esito, pur con la sconfitta, è positivo. I padroni di casa si portano in vantaggio per primi ma vengono recuperati dalla meta trasformata, per il 7 pari di metà gara.

Stesso copione nella ripresa dove a decidere l’esito finale sono i piazzati. I varesini riescono a metterlo tra i pali, mentre Roncoroni, condizionato anche dal terreno e dalla pioggia, non concretizza.

Finale tutto di marca comasca, ma il punteggio non cambierà più.

 

RUGBY C/2 - GIRONE 1 - Risultati e classifica

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata