Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Terza categoria Lecco: nuovo colpo in attacco per il neonato Ello 2019
I rossoblù si assicurano Christian Callegher, capocannoniere dell'ultima stagione
Nessun commento
Gio 15 Agosto 2019 12.00
Christian Callegher passa all'Ello
Ello,

Colpo grosso in attacco per il neonato Ello di Terza categoria lecchese. La società brianzola si è infatti assicurata dal San Giorgio Molteno Christian Callegher, classe '83 capocannoniere dell'ultimo campionato con la bellezza di 26 reti.

 

 

«Ello è un ambiente che conosco molto bene per averci giocato prima degli ultimi due anni a Molteno. - Spiega Christian - Da tempo parlavo con entrambe le società della possibilità di questo trasferimento e alla fine ho deciso di accettare questa nuova sfida. A Ello sono rimasti tantissimi ragazzi della squadra in cui giocavo io, a partire da Filippo Zanellato che ora è diventato l'allenatore, quindi non ci sarà bisogno di tempo per conoscerci, se non con gli ultimi arrivati». Callegher rinuncia così a tornare in Seconda categoria: «Si, ci ho pensato, ma inizio ad avere una certa età e voglio giocare per poter vincere un altro campionato da protagonista».

Christian si troverà a far coppia in avanti con l'altro nome grosso del mercato ellese, Riccardo Vismara, arrivato dal Calolziocorte. «È inutile nasconderci, abbiamo sicuramente un attacco importante e l'obiettivo deve essere il primo posto. Oltre a noi due ci sono altri ottimi attaccanti, a partire da Matteo Crippa che rientra dopo essersi rotto il crociato». Sulla possibili rivali per la vetta le idee sembrano chiare: «Sicuramente le due retrocesse dalla Seconda, Verderio e Real Robbiate, cercheranno di lottare per i piani alti, poi vedo bene Rovinata e San Zeno che hanno chiuso l'ultimo campionato molto bene».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati