Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Rugby, Como termina il campionato di C2 regionale con una sconfitta sul filo di lana
Bergamo s'impone 17-14 al Belvedere, 'cinghiali' con Duvia in panchina
Nessun commento
Mar 30 Aprile 2019 13.28
Rugby Como, sconfitta nel finale
Como,

Il Rugby Como chiude il campionato di serie C regionale, con una sconfitta “sul filo di lana” contro la vice capolista del girone, il Bergamo. I Cinghiali infatti hanno subito la meta decisiva, nei sussulti finali di una partita ben giocata, soprattutto nella fase difensiva. 

 

 

 

 

RUGBY COMO-BERGAMO 14-17

Marcatori: p.t. 10’ meta Verga, trasformata Roncoroni; 36’ meta Bergamo; s.t. 4’ meta Bergamo, 20’ meta Roncoroni trasformata Roncoroni, 40’ meta Bergamo.

RUGBY COMO:Viganò, Vavassori, Verga, Graziano, Turconi, Roncoroni, Faro, Catalano, Albertani, Longatti, Bartesaghi, Francesco Bernasconi, Marconi, Flocco, Frangi. A disp.:Giaffreda, Marra, Greco, Jervolino, Airaghi, Testoni, Jacopo Bernasconi. All. Duvia.

COMO - Como, con Duvia in panchina al posto di Pennestrì fresco sposo, parte bene e manda ben presto in meta Alessandro Verga, con Paolo Roncoroni che trasforma. Gli orobici producono gioco ma non riescono a sfondare. La difesa dei comaschi cade solo nel finale di tempo, con l’uomo in meno. F

atali ai comaschi gli altri cinque minuti in quattordici, in avvio di ripresa. La reazione però è veemente e la meta segnata e trasformata da Paolo Roncoroni, va volare Como.

Poi la grande delusione del sorpasso, in dirittura d’arrivo. Impresa sfiorata per i Cinghiali, ad un passo dal mettere sotto anche il Bergamo, dopo gli scherzi giocati nel ritorno a Sondalo e Delebio, le altre prime della classe. 

 

RUGBY SERIE C2 REGIONALE/GIRONE 2

 


 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati