Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Rugby Como, una marcia trionfale: batte Seregno ed è la squadra del momento
La sosta non incide sulla squadra di Pennestrì, quarta vittoria consecutiva
Nessun commento
Mar 26 Marzo 2019 12.40
Rugby Como, quarta vittoria consecutiva
Como,

Il Rugby Como non si ferma più: nel quart’ultimo turno del campionato di C2 Regionale infila il quarto successo consecutivo nel girone di ritorno, confermandosi la squadra del momento. Se il Seregno doveva essere il banco di prova, è stato superato brillantemente, come dimostra il punteggio di 20-0.

 

 

 

 

RUGBY COMO-SEREGNO 20-0

Marcatori: p.t. 5’ meta Roncoroni trasformata Roncoroni; 10’ piazzato Roncoroni; 25’ meta Jacopo Bernasconi; s.t. 20’ meta Albertani.

RUGBY COMO: Marconi, Corbetta (21’ st Bosco), Frangi (16’ st Flocco), Bartesaghi; F. Bernasconi, Longatti, Albertani (33’ st Greco), Catalano, Graziano (24’ st Faro), Roncoroni, Turconi (31’ st Vavassori), Chessari, J. Bernasconi (28’ st Mangiacasale), Verga, Viganò. Non entrati Pescuma, Merlo. All. Pennestrì.

NOTE - Primo tempo 15-0, giallo Seregno 20’ st.

COMO I ragazzi di coach Edoardo Pennestrì non potranno vincere il girone (troppo il gap dalle prime della classe) ma di sicuro si toglieranno nella parte conclusiva del campionato di serie C2, altre soddisfazioni. Seregno si è presentata al Belvedere come terza della classe. I brianzoli però hanno subito la stessa punizione della capolista Sondalo, del Sesto San Giovanni e del Lecco. Non riuscendo nemmeno a sporcare il tabellino. Como parte forte e al 5’ è già in meta con Roncoroni, che centra anche la trasformazione. Dopo il piazzato dello stesso Roncoroni, arriva la meta di Jacopo Bernasconi. Nella ripresa il sigillo di Albertani, che fissa lo score definitivo. Da segnalare il buon debutto dell’Under Simone Bosco. Man of the match Frangi. 

 

 

RUGBY SERIE C2 REGIONALE/GIRONE 2

 



@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati