Como, Mar 26 Marzo 2019
Rugby Como, una marcia trionfale: batte Seregno ed è la squadra del momento
La sosta non incide sulla squadra di Pennestrì, quarta vittoria consecutiva

Il Rugby Como non si ferma più: nel quart’ultimo turno del campionato di C2 Regionale infila il quarto successo consecutivo nel girone di ritorno, confermandosi la squadra del momento. Se il Seregno doveva essere il banco di prova, è stato superato brillantemente, come dimostra il punteggio di 20-0.

 

 

$ADS2

 

 

RUGBY COMO-SEREGNO 20-0

Marcatori: p.t. 5’ meta Roncoroni trasformata Roncoroni; 10’ piazzato Roncoroni; 25’ meta Jacopo Bernasconi; s.t. 20’ meta Albertani.

RUGBY COMO: Marconi, Corbetta (21’ st Bosco), Frangi (16’ st Flocco), Bartesaghi; F. Bernasconi, Longatti, Albertani (33’ st Greco), Catalano, Graziano (24’ st Faro), Roncoroni, Turconi (31’ st Vavassori), Chessari, J. Bernasconi (28’ st Mangiacasale), Verga, Viganò. Non entrati Pescuma, Merlo. All. Pennestrì.

NOTE - Primo tempo 15-0, giallo Seregno 20’ st.

COMO I ragazzi di coach Edoardo Pennestrì non potranno vincere il girone (troppo il gap dalle prime della classe) ma di sicuro si toglieranno nella parte conclusiva del campionato di serie C2, altre soddisfazioni. Seregno si è presentata al Belvedere come terza della classe. I brianzoli però hanno subito la stessa punizione della capolista Sondalo, del Sesto San Giovanni e del Lecco. Non riuscendo nemmeno a sporcare il tabellino. Como parte forte e al 5’ è già in meta con Roncoroni, che centra anche la trasformazione. Dopo il piazzato dello stesso Roncoroni, arriva la meta di Jacopo Bernasconi. Nella ripresa il sigillo di Albertani, che fissa lo score definitivo. Da segnalare il buon debutto dell’Under Simone Bosco. Man of the match Frangi. 

 

 

RUGBY SERIE C2 REGIONALE/GIRONE 2

 


$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata