Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Lambrugo: tutta la squadra in lutto dopo la scomparsa dell'ex calciatore Rovelli
Il presidente Cesana non nasconde la commozione: "E' stato un colpo per tutti noi"
3 commenti
Mer 26 Settembre 2018 11.40
Riccardo Rovelli in un'immagine tratta da Facebook
Lambrugo,

Un inizio di campionato davvero negativo (tre sconfitte nelle prime tre giornate) sembra ora nulla di fronte al lutto che ha colpito il Lambrugo Calcio: lunedì mattina infatti, a seguito di una tragica caduta sui monti sopra Lezzeno, è morto Riccardo Rovelli, calciatore che in passato aveva vestito proprio la maglia di Lambrugo e Inverigo, e fratello di Edoardo, anch'esso per tanti anni nel Lambrugo.

 

 

 

 

E' lo storico presidente della società lambrughese Cesare Cesana a farsi portatore del dolore di tutti i giocatori e dello staff della prima squadra: "E' stata davvero una botta molto dura per tutti noi. Riccardo aveva giocato una stagione con noi tanti anni fa, prima di passare per un campionato all'Inverigo. E poi era fratello di Edoardo, che è stato con noi per tanti anni sino allo scorso campionato".

Un ragazzo con un grande spirito di iniziativa, come ricorda lo stesso Cesana: "Sul campo sopperiva con grinta e cuore a qualche piccola mancanza tecnica, ma era soprattutto fuori dal campo che era stato in grado di dimostrare tutta la sua intraprendenza, creando insieme al fratello e a un altro socio una società che si occupava di viaggi e che muoveva davvero tantissime persone".

Tutto il Lambrugo non è rimasto impassibile di fronte a questa tragedia: "Tutti i nostri ragazzi sono stati a trovare la famiglia di Riccardo, e abbiamo inoltre deciso di sospendere gli allenamenti in segno di lutto almeno sino a questo venerdì".

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 30/09/2018 alle ore 12.00 bomber ha scritto...
Commentorip
Il giorno 30/09/2018 alle ore 12.00 bomber ha scritto...
Commentorip
Il giorno 30/09/2018 alle ore 12.00 bomber ha scritto...
Commentorip
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati