replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Canottaggio Ficsf: domenica prossima a Porlezza la 28a Coppa d'Inverno
Ottantotto equipaggi iscritti, tradizionale appuntamento di fine stagione
Nessun commento
Gio 10 Dicembre 2015 11.47
Canottaggio
Porlezza,

Sono 88 gli equipaggi iscritti alla 28a Coppa d'Inverno che si svolgerà domenica prossima a Porlezza (Como). Si tratta del tradizionale appuntamento di fine stagione per la FICSF, occasione anche per lo scambio di auguri in vista delle festività natalizie.

 

 

 

 

Al via la genovesi Dario Schenone Foce e Club Sportivo Urania, le comasche Plinio Torno, Canottieri Osteno, Falco Rupe Nesso, Stella Laglio, Aurora Blevio, Aldo Meda Cima, Tremezzina, US Carate Urio, le varesine Caldè, Germignaga, Cerro, Porto Ceresio e Sport Club Renese.

E' l'Urania, con ben 18 equipaggi, la società più numerosa. L'organizzazione è a cura dell'Aldo Meda Cima con il patrocinio del Comune di Porlezza e dell'Autorità di bacino del Lario e dei laghi minori e la collaborazione del BCC Lezzeno.

"Siamo molto felici di poter tornare nuovamente a ospitare quest'evento - spiega la presidente Cristina Bianchi - Ancora una volta, faremo leva sullo spirito di collaborazione di dirigenti e soci".

Per la Canottieri Aldo Meda Cima, nel 2015, il rilancio in grande stile dell'attività giovanile, grazie a iniziative promozionali importanti come la "Settimana gioca e rema" e, novità annuale, il Palio del Ceresio disputato a ottobre e dedicato ad Allievi e Cadetti.

"Il primo posto nella classifica Allievi e un nuovo podio ai Campionati Italiani di Corgeno ci fanno capire che la strada è sempre quella giusta, nel 2016 cercheremo di crescere ancora" conclude la Bianchi. Il via della manifestazione è previsto alle 10:15: le sfide saranno sui 500 metri per Jole a 2 e 4 di coppia Esordienti/Allievi o sui 750 metri per le jole a 4.

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati