replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Festa "Pesi Massimi", Porro e Sabatini travolti dai tifosi: "Un altro programma triennale per il Como"
"Che Bello è...", successo per le nuove maglie. Ritiro: Chiavenna sorpassa Masen
Nessun commento
Mer 24 Giugno 2015 10.10
Trecento tifosi al Caffecchio per la festa dei Pesi Massimi
Cant,

Grande successo per la festa organizzata dal gruppo "Pesi Massimi" al Caffecchio di Cantù. I tifosi del Como hanno celebrato (nuovamente) la promozione in serie B: verso le 23 sono arrivati anche il presidente Pietro Porro, il ds Giovanni Dolci e mister Carlo Sabatini, di ritorno dal sopralluogo a Chiavenna, possibile meta del ritiro estivo. 

 

 

Cori, incoraggiamenti, grande entusiasmo. I tre "eroi" del Como, in assenza della squadra, sono loro: Porro-Sabatini-Dolci. Travolti da un'onda di entusiasmo azzurro.

La festa con grigliata al Caffecchio organizzata dai "Pesi Massimi" è stata un successo. Trecento persone sono passate dal locale canturino per un selfie con il mister o con il presidente, gettonatissimo. A ruba le magliette speciali con la scritta "Che Bello è...".

"Grazie anche a voi - ha detto Porro - stianmo festeggiando una promozione bellissima. Chiunque ci sarà, e io ci sarò ancora, ragionerà nell'ottica del bene del Como e di una programmazione triennale".

E ancora: "Con un po' di arroganza dico che sono stati centrati tutti gli obiettivi: la serie B, la ristrutturazione di Orsenigo e del settore giovanile. Ne mancherebbe ancora uno... Mino Favini. Spero di poter chiudere entro il 30 con lui".

Applausi per tutti, anche per gli interventi di Dolci e Sabatini, che hanno sottolineato l'importanza dei tifosi nella cavalcata playoff.

Intanto, Chiavenna sembra aver superato Masen di Giovo come sede del ritiro estivo. Si partirà comunquen il 18 o il 19 luglio, nei prossimi giorni saranno resi noti tutti i dettagli.  

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati