Cant, Mer 24 Giugno 2015
Festa "Pesi Massimi", Porro e Sabatini travolti dai tifosi: "Un altro programma triennale per il Como"
"Che Bello è...", successo per le nuove maglie. Ritiro: Chiavenna sorpassa Masen

Grande successo per la festa organizzata dal gruppo "Pesi Massimi" al Caffecchio di Cantù. I tifosi del Como hanno celebrato (nuovamente) la promozione in serie B: verso le 23 sono arrivati anche il presidente Pietro Porro, il ds Giovanni Dolci e mister Carlo Sabatini, di ritorno dal sopralluogo a Chiavenna, possibile meta del ritiro estivo. 

 

$ADS2

 

Cori, incoraggiamenti, grande entusiasmo. I tre "eroi" del Como, in assenza della squadra, sono loro: Porro-Sabatini-Dolci. Travolti da un'onda di entusiasmo azzurro.

La festa con grigliata al Caffecchio organizzata dai "Pesi Massimi" è stata un successo. Trecento persone sono passate dal locale canturino per un selfie con il mister o con il presidente, gettonatissimo. A ruba le magliette speciali con la scritta "Che Bello è...".

"Grazie anche a voi - ha detto Porro - stianmo festeggiando una promozione bellissima. Chiunque ci sarà, e io ci sarò ancora, ragionerà nell'ottica del bene del Como e di una programmazione triennale".

E ancora: "Con un po' di arroganza dico che sono stati centrati tutti gli obiettivi: la serie B, la ristrutturazione di Orsenigo e del settore giovanile. Ne mancherebbe ancora uno... Mino Favini. Spero di poter chiudere entro il 30 con lui".

Applausi per tutti, anche per gli interventi di Dolci e Sabatini, che hanno sottolineato l'importanza dei tifosi nella cavalcata playoff.

Intanto, Chiavenna sembra aver superato Masen di Giovo come sede del ritiro estivo. Si partirà comunquen il 18 o il 19 luglio, nei prossimi giorni saranno resi noti tutti i dettagli.  

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata