replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Campionati Italiani Indoor Rowing: la Canottieri Lario protagonista
Test e raduni: la Canottieri Moltrasio comincia bene macinando km
Nessun commento
Mer 14 Gennaio 2015 11.00
Canottaggio
Como,

Siamo solo a gennaio, ma la stagione del Canottaggio è già iniziata: Lario e Moltrasio sono pronte alle prime gare dell'anno...

 

 

 

 

QUI CANOTTIERI LARIO

Ottime notizie giungono dalla pattuglia della Canottieri Lario presente ai Campionati Italiani Indoor Rowing, che si sono svolti domenica 11 gennaio, a Muggia (Trieste).

Primo posto e titolo nazionale per l'"esordiente" Aisha Rocek, figlia d'arte del nostro allenatore Jaro, che con questa prestazione conferma le sue eccellenti qualità e fa ben sperare in un prosieguo positivo nello sport del Canottaggio, a cui si è avvicinata solo da poche settimane.

Conferma al vertice della categoria Para Rowing LTA ID per il nostro Luca Varesano e decimo posto nella stessa gara per il simpaticissimo Federico Tiranti. Medaglia di bronzo per Michele Mascolo nei Para Rowing LTA. A completare, quinto e settimo posto nella categoria LTA ID rispettivamente per Ylenia Di Dia e Lavinia Gandini.

Ad accompagnarli nella trasferta gli allenatori Jaro Rocek e Fausto Panizza, a cui la società è grata per il loro paziente lavoro.

 

 

 

 

QUI CANOTTIERI MOLTRASIO

Routine che continua o inizio col botto? 2014 e 2015 divisi solo da una ritonificante pausa natalizia, per il resto ancora lavoro, km e una Moltrasio tinta d’azzurro.

Se non meraviglia quasi più la presenza di Sara Magnaghi tra le convocate a Pusiano per il primo raduno olimpico del nuovo anno, gioia e speranza vengono al sentire il nome di Filippo Mondelli tra i 29 atleti di stanza a Sabaudia. Un ritorno in Nazionale, dopo i Mondiali di Amsterdam come riserva, che ridà fiducia al forte vogatore moltrasino che già ha ben impressionato nei durissimi test di punta e di coppia svolti in questi giorni. Difficile fare piani, pensare a una barca, a un sedile scorrevole ma fisso, però l’importante è avere le proprie chance. Filippo torna a giocarsele.

Un incontro conoscitivo invece per gli Under23, ma già le indicazioni su lavoro da fare e dettagli da curare per “entrare nel giro”. Spartaco Balbo, responsabile del settore U23, ha fatto tappa lombarda nel suo giro di ricognizione talenti e tra questi non poteva mancare il nostro neo promosso di categoria Alessandro Piffaretti. A Pusiano esercizi, uscita in barca e discorso motivazionale per stare al passo e cominciare a correre con la fantasia e con il fisico.

Anche le due signorine del remo bianconero, Elisa Mondelli e Ludovica Braglia, hanno avuto la loro prima circolare 2015: “potenziale partecipazione alla Women’s Head of the River Race in programma a Londra il prossimo marzo”. Questo recita quel foglio bianco e oggi Eli e Ludo hanno già solcato le acque di Pusiano insieme alle altre sei ragazze e al timoniere Riva per dare vita e anima a quell’otto junior lombardo che già lo scorso anno le portò in Inghilterra.

Giovedì 15 altro test al remergometro presso la Canottieri Lario: nell’ultimo Miles Agyemang aveva registrato una grande prova. Chissà se Moltrasio vuole proprio essere così ripetitiva…

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati