Como,
Tutto pronto per la diciassettesima giornata del girone comasco di Terza categoria. Match che promette scintille tra Perticato e Valbasca, in una sfida con in palio punti preziosi in ottica playoff. Alle 17, la Libertas San Bartolomeo ospita il Carimate nel faccia a faccia tra i due capocannonieri del torneo, Dembelè e Franzini, entrambi a 16 gol.
Prova del fuoco, alle 15, per la Tigre di Frontiera del nuovo mister Luigi Mennella, contro la capolista Cascina Mamete, mentre la Porlezzese è attesa da un impegno sulla carta più agevole sul campo dell’Andratese; si gioca a Fino Mornasco dopo l’inversione di campo. Alle 15 la Vasca ospita il fanalino San Michele che non vince dal 5 ottobre, mentre il Merone è di scena in casa del Real San Fermo, ancora in crisi di risultati ma sempre guidato dall’eterno bomber Massaro.
La Casnatese è chiamata a rialzarsi dopo la sconfitta per 1-3 contro il Sant’Agata ed ospita il Sagnino, mentre la Lario gioca in casa proprio contro il frizzante Sant’Agata per un altro derby tutto comasco: gli ospiti dovrebbero anche riabbracciare la loro punta di diamante Terraneo, dopo un piccolo infortunio.
Classifica marcatori:
16 Reti: Franzini (Carimate), Dembelè (Libertas S.Bartolomeo) 15 Reti: Massaro (Real San Fermo) 13 Reti: Terraneo (Sant'Agata) 12 Reti: F.Malinverno (Porlezzese) 11 Reti: Buttafuoco (Cascina Mamete), Brambilla (Perticato), Capoani (Valbasca) 10 Reti: Renna (Merone) 8 Reti: Khan (Libertas S.Bartolomeo), Bignami (Tavernola), Sanfilippo (Tigre di Frontiera) 7 Reti: Ndiaye (Merone), Hoxhaj (Perticato), Bonacina (Sagnino), Gioia (Valbasca), Gianni, Pizzico (Vasca) 6 Reti: Khair (Andratese), Lanfranchi (San Michele Cantù), D.Frigerio (Sant'Agata).
TERZA LECCO
La capolista Assese riceve la Due Vi, formazione che a lungo sembrava poter essere nel girone di andata l'avversario più accreditato per i comaschi, prima di un netto calo (solo quattro punti nelle ultime sette). Dopo l'inversione di campo rispetto all'andata l'Olympic Lurago ospita invece il Casargo.
Classifica marcatori:
24 Reti: Fabbruzzo (Pagnano) 13 Reti: L.Colombo (Assese) 9 Reti: Cazzaniga (Barzann), Callegher (Dolzago), Djebre, Wandaogo (Due Vi), Brivio (Monticellese), Yaka (Or. Oggiono), Giunti (San Zeno), Colombo (Vercurago) 8 Reti: A.Fusi (Assese), R.Donghi (Barzann), Barella (San Zeno) 7 Reti: Abis (Casargo), Diop (Due Vi), Privitera (Pagnano), Duker (Vercurago) 6 Reti: Salvadori (Casargo), Somaschini (Cassago), L.Crippa (Due Vi), M.Lella (Pagnano), Lemalmi (S.Giorgio Casatenovo), Comi (San Zeno), Galbiati, Spreafico (Vercurago), D'Autilia, K.Colombo (Victoria).
Terza Lecco: il programma
TERZA A LEGNANO
Nel girone A di Legnano, la Bregnanese Ardor, forte di una striscia di imbattibilità di 13 incontri consecutivi, ospita alle 15 la Virtus Cornaredo, quarta in classifica.
Terza A Legnano: il programma
@Lariosport © riproduzione riservata
|