Como,
Si chiude questa domenica alle 14.30 il girone d'andata del campionato di Eccellenza. Le formazioni comasche saranno tutte impegnate contro squadre di alta fascia, ma proveranno a strappare punti preziosi in chiave salvezza. L'ostacolo maggiore è probabilmente quello che si troverà di fronte l'Arcellasco, atteso nella tana della capolista Arconatese, in cui milita l'ex Paparella, già campione d'inverno.
L'Alta Brianza, che proprio contro la prima in classifica si è arresa solo al 92', sarà di scena sul campo del Saronno, in piena lotta playoff, per confermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime settimane.
Per il Mariano, invece, è in programma la trasferta con la Rhodense dell'ex Mancosu, tra i più prolifici del campionato. Dopo il 4-3 alla Lentatese, si cerca continuità.
Lentatese che invece riceverà il Sedriano in un importante scontro salvezza. Il Vis Nova sarà invece a Magenta, mentre, per l'Ardor Lazzate, alle 15, si prospetta una dura prova con la Caronnese.
Classifica marcatori:
9 Reti: Silvano (Arconatese), Giangaspero (Rhodense) 8 Reti: Scapinello (Arconatese), Diaferio (Lentatese), Mancosu (Rhodense) 7 Reti: Malvestio (Caronnese), Schingo (Mariano), Cocuzza (Saronno), Fischetti (Sestese), Barbosa Monteiro (Solbiatese) 6 Reti: Ballgjini (Legnano) 5 Reti: Cazzaniga (Ardor Lazzate), Pellini (Legnano), Miccoli (Mariano), Vassallo (Saronno), Oldrini (Vergiatese), Limiroli (Vigevano) 4 Reti: Giugliano (Arcellasco), Paparella (Arconatese), Martinez (Solbiatese), Settimo (Vergiatese), Innocenti (Vis Nova Giussano).
@Lariosport © riproduzione riservata
|