Como,
Le comasche di Eccellenza vanno a caccia di conferme nella dodicesima giornata di campionato. Dopo gli ottimi risultati della scorsa settimana, giocano tutte per migliorare ulteriormente la propria posizione. A partire dal Mariano, che domenica alle 14.30 ospiterà la Besnatese, in una sfida tra due formazioni che rincorrono la zona playoff.
L'Alta Brianza sarà di scena sul difficile campo della Sestese. Classifica alla mano, è una sfida salvezza, ma i padroni di casa sono partiti con ben altri obiettivi.
L'Arcellasco invece andrà a Giussano contro la sorpresa Vis Nova, reduce però da un ko per 2-0 contro l'undici di Tavernerio. Gli erbesi saranno ancora orfani di Giugliano, alla terza e penultima giornata di squalifica.
Il fanalino di coda Ardor Lazzate proverà a rialzarsi in casa del Sedriano, mentre la Lentatese proverà a restare in alto: attende in casa il Magenta.
Classifica marcatori:
8 Reti: Mancosu (Rhodense) 7 Reti: Scapinello, Silvano (Arconatese), Giangaspero (Rhodense), Fischetti (Sestese) 6 Reti: Diaferio (Lentatese), Cocuzza (Saronno) 5 Reti: Malvestio (Caronnese), Pellini (Legnano), Schingo (Mariano), Barbosa Monteiro (Solbiatese) 4 Reti: Giugliano (Arcellasco), Paparella (Arconatese), Ballgjini (Legnano), Miccoli (Mariano), Martinez (Solbiatese) 3 Reti: Comberiati (Alta Brianza), Torraca (Arconatese), Caricati (Besnatese), Carrino (Lentatese), Benedetti, Vassallo (Saronno), Giamberini, Settimo (Vergiatese), Limiroli (Vigevano), Innocenti (Vis Nova Giussano).
@Lariosport © riproduzione riservata
|