Le comasche di Eccellenza vanno a caccia di conferme nella dodicesima giornata di campionato. Dopo gli ottimi risultati della scorsa settimana, giocano tutte per migliorare ulteriormente la propria posizione. A partire dal Mariano, che domenica alle 14.30 ospiterà la Besnatese, in una sfida tra due formazioni che rincorrono la zona playoff.
$ADS2
L'Alta Brianza sarà di scena sul difficile campo della Sestese. Classifica alla mano, è una sfida salvezza, ma i padroni di casa sono partiti con ben altri obiettivi.
L'Arcellasco invece andrà a Giussano contro la sorpresa Vis Nova, reduce però da un ko per 2-0 contro l'undici di Tavernerio. Gli erbesi saranno ancora orfani di Giugliano, alla terza e penultima giornata di squalifica.
Il fanalino di coda Ardor Lazzate proverà a rialzarsi in casa del Sedriano, mentre la Lentatese proverà a restare in alto: attende in casa il Magenta.
Classifica marcatori:
8 Reti: Mancosu (Rhodense)
7 Reti: Scapinello, Silvano (Arconatese), Giangaspero (Rhodense), Fischetti (Sestese)
6 Reti: Diaferio (Lentatese), Cocuzza (Saronno)
5 Reti: Malvestio (Caronnese), Pellini (Legnano), Schingo (Mariano), Barbosa Monteiro (Solbiatese)
4 Reti: Giugliano (Arcellasco), Paparella (Arconatese), Ballgjini (Legnano), Miccoli (Mariano), Martinez (Solbiatese)
3 Reti: Comberiati (Alta Brianza), Torraca (Arconatese), Caricati (Besnatese), Carrino (Lentatese), Benedetti, Vassallo (Saronno), Giamberini, Settimo (Vergiatese), Limiroli (Vigevano), Innocenti (Vis Nova Giussano).
$ADS2