replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
GINNASTICA - La Ginnica 96 si fa valere a Rimini alla "Ginnastica in festa"
Arrivano diversi podi con Motta, Campioni e Mandaglio. Bene anche Simonato
Nessun commento
Mer 28 Giugno 2023 16.30
Grandi prove per la Ginnica 96
Como,

Arrivano ottimi risultati per la numerosa spedizione della Ginnica 96 alla “Ginnastica in festa” di Rimini. Nella ginnastica ritmica la protagonista della società comasca è stata Emily Motta (categoria LE) con ben 3 finali conquistate. Alle clavette la giovane atleta ha trionfato, vincendo la medaglia d’oro, mentre nella fune è arrivato un’ottima prova culminata con il secondo posto. Grande soddisfazione anche per Irene Bardellotto che ha sfiorato il podio nelle clavette e si è classificata quinta al corpo libero.

 

 

 

Non mancano piazzamenti e medaglie per la Ginnica 96: partiamo con Anita Campioni che con una gara precisa e convincente si è laureata campionessa italiana di clavette nella categoria LD J1. Ottimo bronzo anche per Sonia Mandaglio (categoria LD J1).

Un altro acuto è arrivato dal trio Emily Motta, Irene Bardellotto e Sofia Simonato (quest'ultima al suo primo anno di gare) che hanno trionfato nella categoria Serie D LD allieve, portando in pedana 3 ottimi esercizi.

Buone gare con quarto posto in classifica per Chiara Prina nella finale della palla nella categoria LD Allieva 4 e Sofia Monaci nella categoria LC Junior 2. Quinta nella LD J1 Magdalena Tsymbalista con un’ottima prestazione al cerchio.

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati