Arrivano ottimi risultati per la numerosa spedizione della Ginnica 96 alla “Ginnastica in festa” di Rimini. Nella ginnastica ritmica la protagonista della società comasca è stata Emily Motta (categoria LE) con ben 3 finali conquistate. Alle clavette la giovane atleta ha trionfato, vincendo la medaglia d’oro, mentre nella fune è arrivato un’ottima prova culminata con il secondo posto. Grande soddisfazione anche per Irene Bardellotto che ha sfiorato il podio nelle clavette e si è classificata quinta al corpo libero.
$ADS2
Non mancano piazzamenti e medaglie per la Ginnica 96: partiamo con Anita Campioni che con una gara precisa e convincente si è laureata campionessa italiana di clavette nella categoria LD J1. Ottimo bronzo anche per Sonia Mandaglio (categoria LD J1).
Un altro acuto è arrivato dal trio Emily Motta, Irene Bardellotto e Sofia Simonato (quest'ultima al suo primo anno di gare) che hanno trionfato nella categoria Serie D LD allieve, portando in pedana 3 ottimi esercizi.
Buone gare con quarto posto in classifica per Chiara Prina nella finale della palla nella categoria LD Allieva 4 e Sofia Monaci nella categoria LC Junior 2. Quinta nella LD J1 Magdalena Tsymbalista con un’ottima prestazione al cerchio.
$ADS2