LA "MANITA" - Il Bulgaro vola e nella prossima stagione avrà 5 squadre nei regionali
Un lavoro importante quello della società che da anni punta sul settore giovanile
Ven 26 Maggio 2023 10.00
Andrea Bianco, presidente del Bulgaro
Como,Bulgaro, la “manita” è servita. È en plein per il Bulgaro che nella prossima stagione avrà 5 formazioni del settore agonistico che giocheranno nei campionati regionali . L’elenco è presto fatto: Juniores, Allievi U17, Allievi U16, Giovanissimi U1 5 e infine, la new entry, Giovanissimi U14 Regionali . Queste le squadre del Bulgaro che nel nuovo anno tenteranno di farsi valere contro le più forti realtà dilettantistiche lombarde.
Un lavoro importante quello della società di Bulgarograsso, da tempo attenta allo sviluppo e alla crescita del proprio settore giovanile: «Per noi questi risultati sono motivo di orgoglio e soddisfazione – le parole in coro di Andrea Bianco e Juri Bocconcello, responsabili del Bulgaro -. Daremo ai nostri ragazzi l'opportunità di mettersi in gioco in campionati di livello e competitivi».
E ora, ottenuti i regionali, l’obiettivo è ben figurare nelle nuove categorie: «La nostra missione è sempre quella di crescere giovani calciatori allestendo squadre competitive, che abbiano una precisa identità di gioco – concludono i vertici della società -. Anche nei regionali vogliamo mantenere l’ossatura delle varie rose. Ma con l’idea di aggiungere dei rinforzi mirati a luglio faremo gli open day per tutti coloro che vorranno entrare della nostra “famiglia” ». Promozione nei regionali che è stata sfiorata anche dalla prima squadra che si è fermata solo al secondo turno playoff del girone H di Seconda categoria.
@Lariosport © riproduzione riservata
I commenti degli utenti
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.