Como, Ven 26 Maggio 2023
LA "MANITA" - Il Bulgaro vola e nella prossima stagione avrà 5 squadre nei regionali
Un lavoro importante quello della società che da anni punta sul settore giovanile

Bulgaro, la “manita” è servita. È en plein per il Bulgaro che nella prossima stagione avrà 5 formazioni del settore agonistico che giocheranno nei campionati regionali. L’elenco è presto fatto: Juniores, Allievi U17, Allievi U16, Giovanissimi U15 e infine, la new entry, Giovanissimi U14 Regionali. Queste le squadre del Bulgaro che nel nuovo anno tenteranno di farsi valere contro le più forti realtà dilettantistiche lombarde.

 

$ADS2

 

Un lavoro importante quello della società di Bulgarograsso, da tempo attenta allo sviluppo e alla crescita del proprio settore giovanile: «Per noi questi risultati sono motivo di orgoglio e soddisfazione – le parole in coro di Andrea Bianco e Juri Bocconcello, responsabili del Bulgaro -. Daremo ai nostri ragazzi l'opportunità di mettersi in gioco in campionati di livello e competitivi».

E ora, ottenuti i regionali, l’obiettivo è ben figurare nelle nuove categorie: «La nostra missione è sempre quella di crescere giovani calciatori allestendo squadre competitive, che abbiano una precisa identità di gioco – concludono i vertici della società -. Anche nei regionali vogliamo mantenere l’ossatura delle varie rose. Ma con l’idea di aggiungere dei rinforzi mirati a luglio faremo gli open day per tutti coloro che vorranno entrare della nostra “famiglia”». Promozione nei regionali che è stata sfiorata anche dalla prima squadra che si è fermata solo al secondo turno playoff del girone H di Seconda categoria.

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata