replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
LA PROMOZIONE - È festa per la Vasca: dopo un anno arriva il ritorno in Seconda
In un Gigi Meroni gremito, è decisiva la vittoria in finale playoff con la Casnatese
Nessun commento
Mer 24 Maggio 2023 14.00
Stefano Cantaluppi, ds Vasca
Como,

È durato solo una stagione il purgatorio della Vasca che dopo un anno torna in Seconda categoria. Grazie al 2-1 rifilato alla Casnatese nella finale playoff del campionato di Terza categoria, la formazione comasca ottiene la promozione lasciando così l’ultima categoria del calcio dilettantistico.

 

 

Una stagione ricca di soddisfazioni per la Vasca che ha riscattato in pieno la dolorosa retrocessione rimediata nel campionato 2021-2022: «Ce lo meritiamo, siamo davvero entusiasti – esordisce Stefano Cantaluppi, direttore sportivo della Vasca -. Dopo la scorsa annata dove abbiamo avuto poche gioie, questo traguardo ci ripaga degli sforzi fatti, godiamoci la promozione».

Una finale playoff vissuta all’insegna della sportività e in un “Gigi Meroni” pieno in ogni ordine di posto: «E’ stata una bella giornata di sport, indipendentemente dal risultato con la Casnatese avevamo organizzato un terzo tempo dopo la partita per stare tutti insieme. Poi è stato bello vedere una cornice di pubblico quasi unica per una partita di Terza, c’erano almeno 400 persone a vedere questa finale».

E per il ritorno in Seconda categoria c’è già qualche novità? «Ripartiamo da mister Matteo Mascheroni, il nostro tecnico, e da tutto il suo staff – conclude Cantaluppi -. Per quanto riguarda la rosa, la nostra intenzione è quella di riconfermare il blocco che ci ha portato qui. Qualcuno rientrerà dai prestiti, qualcun’altro che ha avuto meno spazio ci saluterà, ma è presto per parlarne».

 

La Vasca torna in Seconda categoria dopo un solo anno di Terza 


  


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati