Como,
Situazione intricatissima quella dei playout, dove sembra che nessuna squadra, nemmeno gli stessi Cacciatori delle Alpi capoclassifica, possa stare davvero tranquilla.
Due sole le gare del fine settimana, con due posticipi e una gara giocata già lo scorso martedì. Nel derby di Romanò Brianza, è la Falange ad avere la meglio sull'Inverigo per 1-0, grazie a una rete segnata a pochi minuti dalla fine che dà ancora qualche speranza alla formazione di casa.
Nella gara della domenica pomeriggio, Valbasca A e Gagginese non si fanno male, pareggiando 1-1 a Gaggino e restando entrambe invischiate nella lotta.
Mentre martedì la Monosportiva aveva centrato una fondamentale vittoria battendo 2-0 il Luisago con una doppietta dello scatenato Voci.
Stasera due posticipi: ad Albate si gioca Albate Calcio-New Team Como, mentre a Sagnino è in programma Real-Cacciatori delle Alpi.
In settimana anche l'ultimo recupero in programma, quello tra Valbasca A e Luisago (si giocherà a Luisago, con le due squadre che saranno poi di nuovo di fronte lunedì prossimo per la gara di ritorno sullo stesso campo).
@Lariosport © riproduzione riservata
|